La sostituzione etnica è a sua volta solo uno strumento per degradare la società e comprimere la qualità della vita verso il basso.
Più gente ignorante, cafona e primitiva, più ampio il comando sulla popolazione. Ovviamente una popolazione evoluta, benestante, con cultura e intelligenza, è più difficile da manovrare.
Le Salis che fanno le maestrine ed effettuano imprinting nelle menti giovani, non sono lì per caso. Sala a Milano lavora con un preciso obiettivo, purtroppo il QI della gente è già crollato e lui rimane lì a devastare tutto quanto, perché è meglio dare la caccia ai fascisti (chissà dove katzo si nascondono) che non a chi ti accoltella per la strada.
Quindi, sì, porte aperte a povertà, ristrettezza mentale e criminalità, dietro la scusa che dobbiamo essere tutti buoni. Incentivi a semidelinquenti, furbetti e nullafacenti. Chiaro che se aumenta la massa di cialtroni che vivono in ristrettezze economiche, allora entrano più soldi nelle tasche dei potenti.
D'altra parte i poveracci/criminali si sentono protetti e aiutati, quindi è un circolo vizioso che si autoalimenta, mentre il ceto medio e produttivo, che fino a poco tempo cresceva e si arricchiva (non solo finanziariamente ma da tutti i punti di vista sociali e culturali), verrà stroncato. Soros non finanzia la Bonino perché ama la politica itagliana, eh.
Lo scopo ultimo è ovviamente un guazzabuglio di dementi ideologizzati (preferibilmente sul sinistroide). Migranti e fanatici religiosi are welcome.
Guardate quello che succede, tra decisioni della justizia, propaganda e politiche sociali. Non è difficile capirlo, eh.