Violenza sessuale senza consenso: governo fa marcia indietro.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
5,582
Reaction score
5,238
PD schiuma:

"Matteo Salvini è raccapricciante. Sostenere che le donne denuncino gli uomini `per vendette personali´ significa distorcere completamente la realtà. Richiamare lo spettro di false accuse come se fosse un'emergenza nazionale è una rete a strascico delle fake news che circolano online: un repertorio ben noto dei gruppi anti-femministi che, da anni, provano a delegittimare le vittime e a minimizzare il problema della violenza sessuale.
Stiamo parlando di violenza sessuale, e di una norma pensata per tutelare le vittime. Questo è il tema centrale: tutto il resto sono contorni impregnati di pregiudizi sessisti"

Questi sono i veri re delle fake news oltre che dell'ipocrisia e del cherry picking: l'Italia è tipo la nazione con meno "femminicidi" e violenze sessuali d'Europa, quindi sono loro a spacciare come "emergenza nazionale" qualcosa che non lo è. Ancora in Svezia le violenze sessuali sono aumentate del 1000 per cento da 20 anni, ossia da quando hanno aperto le porte agli immigrati. Ma ovviamente questi dati - vera emergenza non nazionale ma Europea - spariscono nel nulla perchè altrimenti "noooo favoriamohh un cavallo di battaglia elettorale di Salvineehhhh"
Sono loro i veri fascisti interessati solo ad un pugno di voti in barba proprio alla sicurezza delle donne.
 
Alto