Violenza sessuale senza consenso: governo fa marcia indietro.

Reaction score
1,369
Una norma inutile che non cambia nulla e pone piu quesiti che risposte, solo roba politica, il consenso è sempre stato necessario, mai sentito in un'aula di tribunale che il consenso fosse optional.

J&B

Well-known member
Reaction score
310
La legge come volevano presentarla era improponibile in quanto anticostituzionale. Non deve essere l'imputato a dare prova della propria innocenza, bensì è l'accusa che deve provare la sua colpevolezza. Alla fine in assenza di prove è la parola di uno contro quella dell'altro.
Resta comunque il fatto che il problema della violenza sulle donne esiste, e negarlo o prenderlo sottogamba è stupido, ma temo che occorreranno generazioni perchè le cose cambino. Magari bastasse una legge!!

Reaction score
7,355
Furbescamente messa il giorno contro la violenza sulle donne, così se saltava la legge scoppiava il putiferio.

Onore al governo, ma mai più devono mettersi in queste situazioni.
Almeno sta volta hanno tirato fuori le balle..
Ma non mi fido di nessuno ormai.
Importantissimo che sia saltata

Reaction score
7,355
Non ufficiali che io sappia, parlavo per buon senso... visto che qualunque persona di mia conoscenza, persone normali, di sinistra e destra, uomini e donne, pensavano che questa roba fosse una minchiada. Solo un'esaltata femminista di mia conoscenza era d'accordo, ed addirittura lei aveva qualche perplessità :asd:
Ma era una porcata dai
Ma così non può esistere più il sesso e l’uomo non può più esistere.
Ma basta con ste stupidaggini piddini nazifemmiste

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,668
Meno male che il centrodestra è rinsavito.
Queste schifezze palesemente anticostituzionali lasciamole alla sinistra...

Presunzione di colpevolezza ed impossibilità per il legale dell'accusato di fare domande all'accusatrice... sotto il regime sovietico c'erano più libertà processuali (certo poi ti condannavano lo stesso...).

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,031
Ho letto che alla fine è stato istituito il reato di femminicidio. Ok, bene l'ergastolo, ma se a lasciarci le penne è l'uomo da parte di una donna?

Comunque è stata approvata una cosa che favorisce la disparità.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,564
Governo di pagliacci, si sono messi in un cul de sac da soli, segarla proprio oggi offre propaganda facile alle opposizioni.

Rincoglioniti totali anche quando fanno una cosa giusta, tra l'altro solo per pressioni evidenti, altrimenti col cavolo la marcia indietro

Alto