Violenza sessuale senza consenso: governo fa marcia indietro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,408
Nel giorno di celebrazioni contro la violenza sulle donne, salta l'approvazione in senato della norma sul consenso richiesto durante l'atto sessuale.

La maggioranza chiede approfondimenti.
Ira delle opposizioni che hanno abbandonato la riunione della commissione e accusano la maggioranza di «stracciare il patto Meloni-Schlein siglato alla Camera»
Serracchiani e Boschi parlano di vergognosa marcia indietro.

La Bongiorno dichiara che la norma verrà approvata in futuro, ma al momento è saltato tutto.

Stefani della Lega, tra coloro che hanno fatto saltare l'approvazione: "Sono puniti nella stessa maniera la mancanza di consenso e la violenza. Abbiamo bisogno di un minimo di tempo per studiarlo. Non abbiamo chiesto di paralizzare l'iter di questa norma, vogliamo solo approfondire."

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,033
Furbescamente messa il giorno contro la violenza sulle donne, così se saltava la legge scoppiava il putiferio.

Onore al governo, ma mai più devono mettersi in queste situazioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,408
Furbescamente messa il giorno contro la violenza sulle donne, così se saltava la legge scoppiava il putiferio.

Onore al governo, ma mai più devono mettersi in queste situazioni.

Magari sono stati solo i sondaggi stra negativi fatti nell'elettorato di destra sulla questione, ma mi piace pensare che sia stata tutta una mega trollata alla Trump :asd:

Comunque la legge andrà avanti, probabilmente elimineranno la parola "consenso continuato".

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,033
Magari sono stati solo i sondaggi stra negativi fatti nell'elettorato di destra sulla questione, ma mi piace pensare che sia stata tutta una mega trollata alla Trump :asd:

Comunque la legge andrà avanti, probabilmente elimineranno la parola "consenso continuato".
Niente mi toglie che dietro tutto questo ci siano Gino e co...Ricordiamo pure i vari incontri avuti con il governo.

Reaction score
3,229

Hanno fatto dei sondaggi su questa questione?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,408
Leggo che la Meloni e la Russa avevano confermato tutto 2 ore prima :asd:

Scrivono che sarebbe stata la Lega a bloccare tutto, ma non è esattamente vero visto che c'è anche un senatore in commissione di FDI che ha fatto marcia indietro.

Dai, lasciatemi credere al master trolling. :muhahah:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,408
Hanno fatto dei sondaggi su questa questione?

Non ufficiali che io sappia, parlavo per buon senso... visto che qualunque persona di mia conoscenza, persone normali, di sinistra e destra, uomini e donne, pensavano che questa roba fosse una minchiada. Solo un'esaltata femminista di mia conoscenza era d'accordo, ed addirittura lei aveva qualche perplessità :asd:

Alto