Vink:"Milan, con Botman saresti a posto per 10 anni".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
La punta che chiedi non arriverà a Gennaio, al massimo un giovane.
Il giocatore di cui parli ( condivido al 100%) arriverà quando Ibra e Oliviero non ci saranno più, quando il Milan sarà in champions stabilente da 3 anni e i conti saranno apposto.

Io condivido al 100% la tua richiesta ma va guardata la verità, prima di 2 anni non arriverà la punta da “80 milioni”.
Puo anche darsi, ma secondo me la punta la cercheranno già la prossima estate e sarà l'unico investimento o quasi in rosa.

Casomai il problema è chi prendere, perchè al momento c'è una certa penuria.

Io credo che la priorità siano i sostituti di Romagnoli e Kessie, poi a ruota la punta. Per gli altri ruoli siamo piu o meno coperti nei titolari e credo andremo avanti con i prestiti tappabuchi per le riserve per un bel pezzo.

Reaction score
12,524
Puo anche darsi, ma secondo me la punta la cercheranno già la prossima estate e sarà l'unico investimento o quasi in rosa.

Casomai il problema è chi prendere, perchè al momento c'è una certa penuria.

Io credo che la priorità siano i sostituti di Romagnoli e Kessie, poi a ruota la punta. Per gli altri ruoli siamo piu o meno coperti nei titolari e credo andremo avanti con i prestiti tappabuchi per le riserve per un bel pezzo.

Ho deciso di essere ottimista sulla punta

Ma vedo durissima prendere giocatori all' altezza dovendo prendere attaccante, mediano, difensore con 4 spicci

Strappare il rinnovo a Kessie farebbe tutta la differenza del mondo per noi.

Sperem, till the end

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ho deciso di essere ottimista sulla punta

Ma vedo durissima prendere giocatori all' altezza dovendo prendere attaccante, mediano, difensore con 4 spicci

Strappare il rinnovo a Kessie farebbe tutta la differenza del mondo per noi.

Sperem, till the end
A centrocampo temo non prenderemo nessuno dato che tornerà Pobega e Bakayoko è in prestito biennale, più Adli come jolly.

Reaction score
12,524
A centrocampo temo non prenderemo nessuno dato che tornerà Pobega e Bakayoko è in prestito biennale, più Adli come jolly.
Se andasse cosi, sarebbe un passone indietro.

So che l' avevo detto anche di Donnarumma, ma le ciambelle non riescono sempre col buco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517

So che l' avevo detto anche di Donnarumma, ma le ciambelle non riescono sempre col buco.
Vero. Sostituire Kessie sarà piuttosto complicato, pure se la crescita di Tonali mi fa stare abbastanza sereno.

Ho buone sensazioni da Pobega. Mi sta piacendo molto come ha approcciato la stagione a Torino. Palle quadre. Mi sembra che abbia la testa per imporsi al Milan, dovendo comunque crescere ancora tanto sotto tanti aspetti. Sulla carta rispetto a Kessie è un bel passo indietro, poi pero in campo andrà visto secondo me. Vedremo, c'è ancora tempo e ne succederanno di cose.

La priorità di questo mercato è il difensore centrale, con Kjaer rotto e Romagnoli in scadenza. Serve un investimento nel ruolo non c'è verso... Gabbia e Kalulu stanno facendo i miracoli.

koti

Senior Member
Reaction score
312

Concordo ma visto come hanno gestito la questione trequartista (Calha sostituto con Daniel Maldini) non mi sorprenderebbe andasse come ho detto. Magari proprio per destinare il budget su altri ruoli, anche perché numericamente a centrocampo siamo pure in troppi.

Reaction score
12,524
Vero. Sostituire Kessie sarà piuttosto complicato, pure se la crescita di Tonali mi fa stare abbastanza sereno.

Ho buone sensazioni da Pobega. Mi sta piacendo molto come ha approcciato la stagione a Torino. Palle quadre. Mi sembra che abbia la testa per imporsi al Milan, dovendo comunque crescere ancora tanto sotto tanti aspetti. Sulla carta rispetto a Kessie è un bel passo indietro, poi pero in campo andrà visto secondo me. Vedremo, c'è ancora tempo e ne succederanno di cose.

La priorità di questo mercato è il difensore centrale, con Kjaer rotto e Romagnoli in scadenza. Serve un investimento nel ruolo non c'è verso... Gabbia e Kalulu stanno facendo i miracoli.
Già, l' unica speranza è che Pobega non faccia rimpiangere Kessie

Speriamo vada bene anche stavolta

Reaction score
14,301
A livello di marcatori non è che giochi piatto, di solito uno accorcia sull'uomo, l'altro si stacca ed è pronto a scappare dietro. Quando hai uno con quella capacità aerobica come Tomori pronto a scappare i compagni di reparto hanno molta più libertà mentale di andare ad accorciare, provare l'anticipo.

Van Dijk è veloce? Per me, no. E' un difensore di struttura, eppure è molto difficile fregarlo anche sulla profondità. Perchè? Perchè ha conoscenze tattiche, perchè ha letture. Legge sempre le situazioni, capisce quando scappare, quando accorciare...e giocano bene di reparto, quindi tutti rendono di più.

Per un difensore saper leggere correttamente le situazioni è quello step che fa la differenza.
quoto.
e lui lo sa fare?
poi si passa alle caratteristiche... secondo me è davvero troppo lento ed uno fortissimo di testa non segna 1 gol in 63 partite...
insomma questi 30M sono giustificati? a me non ispira.. a naso.

Reaction score
14,301
Certo neanche kjaer è veloce.
Botman più che altro mi pare macchinoso. Nello stretto mi sembra che soffra tanto l'uno contro uno.
Detto che in generale parliamo di un bel difensore, di personalità, che può migliorare tanto.
questo dice che è un drago 1vs1 ma a me non pare proprio, mi sembra più come dici te.

Reaction score
14,301
La punta che chiedi non arriverà a Gennaio, al massimo un giovane.
Il giocatore di cui parli ( condivido al 100%) arriverà quando Ibra e Oliviero non ci saranno più, quando il Milan sarà in champions stabilente da 3 anni e i conti saranno apposto.

Io condivido al 100% la tua richiesta ma va guardata la verità, prima di 2 anni non arriverà la punta da “80 milioni”.
nemmeno quella da 30 per me. che andrebbe già benissimo.