Vinicius: possibile addio al Real a zero.

numero 3

Member
Reaction score
2,740
Irritante veramente irritante, chi lo prende sa che si troverà una grana , sul campo è difficile da gestire, non credo PsG perché come già detto ha cambiato politica,il City non si sa ... teoricamente rischia anche a livello sportivo per fair-play non rispettato, quindi andrà in Arabia o cala le braghe e accetta il nuovo contratto con il Real.
Ovviamente al netto di tutto ciò che ho scritto pur antipatico e indisponente se vuole venire al Milan....

Reaction score
6,358
Forte e stupido forte. Questo è uno che ha lo stesso cervellino di Leao, ma a differenza del nostro, è un campione, ha dei piedi e sa giocare a calcio. Secondo me, ovunque andrà, farà bene. Comunque o rinnovo o Premier squadre di Manchester, Arsenal o Liverpool.

Reaction score
1,335
Ha 25 anni, sarebbe una grave perdita per il Real. Io penso che non dovrebbero rinunciare né a lui, né a Mbappè.
Hanno bisogno però di un tecnico molto bravo e di mettere dentro qualche giocatore di maggior sostanza a centrocampo per sostenere un attacco del genere, specialmente se vogliamo includere anche Bellingham.
Voglio dire, col Bayern hanno giocato non solo con Vinicius, Mbappè e Bellingham, ma anche con Guler e Diaz contemporaneamente in campo.

Reaction score
5,692
Ha 25 anni, sarebbe una grave perdita per il Real. Io penso che non dovrebbero rinunciare né a lui, né a Mbappè.
Hanno bisogno però di un tecnico molto bravo e di mettere dentro qualche giocatore di maggior sostanza a centrocampo per sostenere un attacco del genere, specialmente se vogliamo includere anche Bellingham.
Voglio dire, col Bayern hanno giocato non solo con Vinicius, Mbappè e Bellingham, ma anche con Guler e Diaz contemporaneamente in campo.
E invece dal punto di vista puramente sportivo sarebbe un bene per entrambi. Non sono compatibili, Mbappe é un cannibale.

Il Real ha veramente troppi equivoci tattici, Mbappe deve giocare sull'esterno. Se la cava e fa valanghe di goal perché é un fenomeno atletico e tattico, ma quel lavoro non riesce a farlo naturalmente, e spesso si allarga a destra o adirittura a sinistra. Devono prendere un 9 da real, e dare la 7 a Mbappe. Si pestano i piedi, l'hanno capita tutti a Madrid ormai.

Il Real della decima per dire si presentava con CR7-Benzema-Bale e dietro con Di Maria-Khedira-Modric. Insomma, oltre a talento c'éra anche una collocazione ideale dei giocatori. Oggi per quanto mi riguarda non mi sembra.

Alto