Vinceremo mai più la Champions?

Vinceremo mai più la Champions?

  • Sì

    Voti: 15 75.0%
  • No

    Voti: 5 25.0%

  • Votanti
    20
  • Sondaggio terminato .

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,774
Reaction score
1,693
l'Inter tra una vittoria e l'altra ha fatto passare 45 anni. Noi credo faremo un record simile.

Il nostro livello attuale è l'Europa League, giocata a basso livello. L'atletico Madrid pur avendo giocato due finali di Champions, negli ultimi 10 anni ha vinto 3 Europa League. Perché sottovalutare una competizione simile?
Al momento non siamo nemmeno lontanamente vicini al livello di una qualsiasi squadra arrivata agli ottavi di Champions.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,949
Reaction score
1,935
Se ci pensi, il sistema attuale è designato per convogliare la maggior parte degli introiti nelle casse delle squadre con tanti tifosi, tra le quali noi rientriamo a pieno titolo (ripeto, abbiamo più o meno una fanbase paragonabile a quella del Liverpool). Quindi dovremmo (il condizionale è d’obbligo) riuscire a rientrare nel giro, a meno da non continuare a sbagliare tutto lo sbagliabile per decenni,

Non c'è furbizia, non c'è fame, e sono passati 10 anni... Un club che punta ferocemente a rialzarsi lo fa, invece questi di Elliott sono stranamente i più onesti di tutti... nessun giovane importante soffiato alle big, nessun giovane ceduto a cifre folli, nessuno smacco sul mercato con nessuno, con l'UEFA che ci butta fuori siamo amiconi, con la Juve che ci deruba facciamo affari, con gli arbitri che ci prendono di mira non diciamo nulla, con l'Inter che furta la Champions con De Vrij e scula con l'Empoli non abbiamo sussulti, con Raiola che palesemente ci rema contro facciamo il suo gioco. Un mese di calcio su tre anni e rinnoviamo pure Bonera. Si punta ad andare in Champions senza dignità, con tanta fortuna e basta, non c'è un piano deciso e cazzuto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non c'è furbizia, non c'è fame, e sono passati 10 anni... Un club che punta ferocemente a rialzarsi lo fa, invece questi di Elliott sono stranamente i più onesti di tutti... nessun giovane importante soffiato alle big, nessun giovane ceduto a cifre folli, nessuno smacco sul mercato con nessuno, con l'UEFA che ci butta fuori siamo amiconi, con la Juve che ci deruba facciamo affari, con gli arbitri che ci prendono di mira non diciamo nulla, con l'Inter che furta la Champions con De Vrij e scula con l'Empoli non abbiamo sussulti, con Raiola che palesemente ci rema contro facciamo il suo gioco. Un mese di calcio su tre anni e rinnoviamo pure Bonera. Si punta ad andare in Champions senza dignità, con tanta fortuna e basta, non c'è un piano deciso e cazzuto.

Ah lo so benissimo, ma dobbiamo ricordarci che Elliott è il nostro Thohir. Adda passà 'a nuttata, amico mio. Grazie a Dio, in genere gli Elliott e i Thohir di turno non rimangono a lungo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
SI' SI' SI' SI'!!!!!!!!!!!
Come dice la belva, Champions prima con Elliott[cit.]
Ma solo se riusciremo ad uscire bene dallo sgravo, facendo piccole e oneste operazioncine ogni anno, solo così potremo tornare in alto, penso anche che senza sponsorizzazioni da parte della proprietà non cambierà molto, sarà Champs con Elliott e nella maniera più cristallina possibile.
A parte le cose serie, finché ci sarà Elliott si aggiungeranno minimo minimo 3 anni ogni anno che passa, io penso che il Milan cambierà proprietario e se lo farà dovrà svoltare, una volta attivati i nuovi investimenti (su squadra da top 4 minimo, tipo Inter attuale) in un Milan operativo nel nuovo stadio si potrà pensare di programmare la grande scalata all'ottava, bisognerà vedere chi arriverà e quando lasceranno gli strozzini, se si mettono in testa di rimanere 7-8 anni tra 7-8 anni saremo ai conti della Belva 45 e saremo contenti perché uno tra i tanti pirlazzi sarà andato al Chievo per 800k per uno sgravo di qualche mln.


Questo post mi ha provocato una risata amara.

Pensare che ci sono tifosi che queste cose scherzose che hai scritto le pensano veramente mi deprime.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma di questo non c'e' certezza

Nella vita l’unica certezza è la morte, detto ciò in genere il modus operandi di questi speculatori è quello.

Se poi saremo così sfigati che questi maledetti qua rimarranno a lungo saranno volatili per diabetici di quelli seri per noi, su questo non ci piove.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,271
Reaction score
10,191
Ci speriamo, noi tutti la vogliamo. Ma...tastiamo l'umore della tifoseria.

Son troppi anni che non la giochiamo ed e' innegabile che sembriamo aver perso il treno che le altre hanno preso (economicamente parlando, le straniere, quelle mega ricche). La stessa Serie A non era cosi' in basso dagli anni '70. Dunque vi chiedo:

Lo so che tifate ma, in cuor vostro ci credete ancora? Vinceremo un'altra Champions prima della fine del mondo?

Son curioso di vedere cosa ne pensate

La domanda non è se, ma quando?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La domanda non è se, ma quando?

Esatto.

Per me fino a quando il Milan rimarrà una squadra da 200 milioni di fatturato pur essendo ai minimi storici la domanda sarà solo “quando”, non “se”, perché un tale dato indica un potenziale inespresso enorme, almeno triplo (potenzialmente) rispetto al dato attuale, se tale potenziale venisse sfruttato appieno.

Però dobbiamo sbrigarci, perché i privilegi acquisiti in passato non dureranno in eterno, se non rientrassimo nel giro in questo decennio poi rischierebbe davvero di diventare impossibile, perché perderemmo troppi tifosi ed introiti.

Quello che abbiamo fatto in passato è assimilabile ad una ricchissima eredità, che ci permette ancora di vivere, ma se fai passare troppo tempo e non pensi a farla fruttare poi si esaurisce.

l'Inter tra una vittoria e l'altra ha fatto passare 45 anni. Noi credo faremo un record simile.

Il nostro livello attuale è l'Europa League, giocata a basso livello. L'atletico Madrid pur avendo giocato due finali di Champions, negli ultimi 10 anni ha vinto 3 Europa League. Perché sottovalutare una competizione simile?
Al momento non siamo nemmeno lontanamente vicini al livello di una qualsiasi squadra arrivata agli ottavi di Champions.

Addirittura, quindi la settima in classifica del campionato francese, il Lione, sarebbe nettamente superiore a noi? A me non pare, sinceramente, come non mi pare che fosse nettamente superiore a noi il Valencia nono nella Liga Spagnola a 53 punti.
 
Alto
head>