Vietato nominare l'acido. Lucia Annibali contro Travaglio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Matteo Renzi : "Un abbraccio affettuoso a Lucia Annibali, donna coraggiosa e libera".

Replica di Travaglio: "[...] Non sapevo che anche la parola “acido” fosse stata proibita dall’Inquisizione del Politicamente Corretto. In attesa che l’Alto Tribunale comunichi quali vocaboli si possono ancora usare e quali è meglio di no (“acidità di stomaco”, per dire, sarà offensiva?), il mio unico commento è che non ci sono più parole. Ma nel vero senso della parola".

Bah, ce la mettono proprio tutta per perdere le prossime elezioni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,106
Matteo Renzi : "Un abbraccio affettuoso a Lucia Annibali, donna coraggiosa e libera".

Replica di Travaglio: "[...] Non sapevo che anche la parola “acido” fosse stata proibita dall’Inquisizione del Politicamente Corretto. In attesa che l’Alto Tribunale comunichi quali vocaboli si possono ancora usare e quali è meglio di no (“acidità di stomaco”, per dire, sarà offensiva?), il mio unico commento è che non ci sono più parole. Ma nel vero senso della parola".

Bah, ce la mettono proprio tutta per perdere le prossime elezioni.

Leggendo le parole di travaglio riesco a "sentirlo parlare" nella mia testa e mi appaiono le sue espressioni da ebete..

Che soggetto pietoso..solo in italia un simile buffone può avere seguito..

Pivellino

Member
Reaction score
252
Domani Travaglio scriverà che il PD ha fatto una legge che non si può vedere e insorgeranno i ciechi lamentando un trattamento discriminatorio. Ovviamente Renzi e Orfini paleseranno il loro tributo di solidarietà.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,568
Nuovo tabù nella società italiana dei giorni nostri. Ora non si può nemmeno parlare più di acido. Lucia Annibali, donna che fu aggredita con l'acido, attacca il giornalista Marco Travaglio reo di aver detto:"La legislatura appena terminata è da sciogliere nell'acido". Stizzita la replica della Annibali (che sarà candidata col PD http://www.milanworld.net/il-pd-can...alle-elezioni-2018-a-vt56890.html#post1443884 ):"Chi, come me, ha conosciuto gli effetti dell'acido, per sua sfortuna, si augura invece che questo non debba mai accadere a nessuno, nemmeno per scherzo".

teoricamente, volendo fare la punta al.. (come si dice a Roma), io potrei indignarmi di piu' per il riferimento alla morte del figlio del pentito sciolto nell'acido da Brusca che per l'aggressione alla Annibali. Quindi cosa si fa? Una classifica? Si decide chi puo' indignarsi per primo? Ovviamente mi dispiace per quanto accaduto alla Annibali ma mi sembra una polemica alquanto sterile.

Reaction score
5,680
Solita retorica politicamente corretta, condita da strumentalizzazione politica in vista delle elezioni.
Ributtante.
Le urne faranno giustizia di questo fumo negli occhi, ma zio Abbelluscone troverà qualche posticino per i migliori nel governo di grande coalizione.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,084
Nuovo tabù nella società italiana dei giorni nostri. Ora non si può nemmeno parlare più di acido. Lucia Annibali, donna che fu aggredita con l'acido, attacca il giornalista Marco Travaglio reo di aver detto:"La legislatura appena terminata è da sciogliere nell'acido". Stizzita la replica della Annibali (che sarà candidata col PD http://www.milanworld.net/il-pd-can...alle-elezioni-2018-a-vt56890.html#post1443884 ):"Chi, come me, ha conosciuto gli effetti dell'acido, per sua sfortuna, si augura invece che questo non debba mai accadere a nessuno, nemmeno per scherzo".

Stia serena che se in caso di vittoria o grossa coalizione i suoi nuovi amici faranno un indulto per chi l'ha sfregiata quello non sarà un indulto per scherzo.

Alto