Vieri:"Inter molto più forte del Milan. La rosa...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giocchino

Active member
Reaction score
248
Grande bobo anzi alto bobo in attesa che l'inda vincerà tutto ascoltati "blue moon" io lo faccio tutte le sere prima di dormire.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Christian Vieri sul Milan e sul derby:"L’Inter è molto più forte del Milan, ha dei giocatori con i quali lotterà per vincere sia il campionato che la Champions League. Al Milan arrivano 8-9 giocatori e ci vuole tempo, nessuno fa i miracoli. I giocatori del Milan, che è una squadra forte e lotterà per vincere lo scudetto, sono bravi, ma l’Inter è molto più forte del Milan. I rossoneri devono essere sempre al 100% per vincere le partite, anche se quest’anno c’è un po’ più di panchina. Hanno dei grandissimi giocatori: Leao è devastante, Theo Hernandez ogni volta che va avanti crea una palla gol. Ma il Milan ne ha 2 o 3, c’è anche il portiere, mentre l’Inter ce ne ha 14-15. Perché Carlos Augusto è un treno e ha un gran piede, perché Pavard mi dicono che è un treno e Frattesi è entrato già a comandare. L’Inter ne ha 6 in panchina che possono giocare titolari nel Milan. Il Milan è dietro, farà un campionato importante ma l’Inter ha dimostrato di essere superiore”.
E' cosi. L'Inter è piu forte e lo dimostra in campo.
Poi pero la stagione è lunga e ne succederanno tante di cose.
Io penso che non sarà una stagione tanto semplice neanche per l'Inter, avranno anche loro alti e bassi.

Reaction score
2,599
Ma I profili internazionali che tu citi se li possono permettere grazie al payroll perché poi per il resto li prendono a zero, tranne rare eccezioni in cui prima hanno venduto tanto e poi reinvestito parzialmente.
È un club allo scatafascio che in Italia però ha trovato una situazione delle rivali molto particolare.
E hanno reinvestito bene, anche per quelli a zero.
E comunque lo fanno sempre in base a un'idea del proprio allenatore, che è dannatamente efficace (soprattutto nel nostro campionato) contro le rivali da te citate.
Hanno un identikit, un'impronta consolidata e vanno avanti così.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Christian Vieri sul Milan e sul derby:"L’Inter è molto più forte del Milan, ha dei giocatori con i quali lotterà per vincere sia il campionato che la Champions League. Al Milan arrivano 8-9 giocatori e ci vuole tempo, nessuno fa i miracoli. I giocatori del Milan, che è una squadra forte e lotterà per vincere lo scudetto, sono bravi, ma l’Inter è molto più forte del Milan. I rossoneri devono essere sempre al 100% per vincere le partite, anche se quest’anno c’è un po’ più di panchina. Hanno dei grandissimi giocatori: Leao è devastante, Theo Hernandez ogni volta che va avanti crea una palla gol. Ma il Milan ne ha 2 o 3, c’è anche il portiere, mentre l’Inter ce ne ha 14-15. Perché Carlos Augusto è un treno e ha un gran piede, perché Pavard mi dicono che è un treno e Frattesi è entrato già a comandare. L’Inter ne ha 6 in panchina che possono giocare titolari nel Milan. Il Milan è dietro, farà un campionato importante ma l’Inter ha dimostrato di essere superiore”.
Questo nella vita puó giusto fare magliette con chi dico io, perché é un ignorante analfabeta alla pari del suo grande amico Cassano. La BoboTv uno dei mali del calcio odierno, 4 scemi poco lucidi che fanno a gara a chi la spara più grossa. Quindi secondo Vieri l' Inter ha 14-15 giocatori del livello di Theo e Leao... praticamente la squadra più forte della storia del calcio

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Ecco qui sono d’accordo, quello che hai scritto prima no; la società può sbagliare ci mancherebbe, ma tutte le società sbagliano. Vedrai che se le cose non vanno bene, la società cambierà, a partire da Pioli.
Lo spero ma vederlo prendere potere, mese dopo mese, mi lascia intuire che la sua posizione è piu stabile di quanto uno si auguri.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Guarda con tutto il rispetto per me questo sono luoghi comuni che alla gente piace ripetere come un mantra. Viviamo di luoghi comuni, noi siamo senza futuro, mentre quelli sono PIENI di futuro, poi però se andiamo ad analizzare e tutto il contrario. Cardinale può non piacere, ma è investe nello sport da 30 anni e farà lo stadio di proprietà, poi se dovessimo essere rivenduti non ci vedo comunque il problema visto che la società Milan e sana. Ma poi dove c’è scritto che Cardinale rivenderà? magari lo farà tra 5-10 anni chi lo sa? ma non mi sembra uno sprovveduto, anzi.
Sinceramente io vedo tanta confusione negli anni (Cardinale e anche prima) con continui cambi di dirigenza, di proprietà e di rosa.
Nel mezzo un bellissimo scudetto ma che ha il sapore un po del miracolo vedendo le stagioni prima e le stagioni dopo.
Mi auguro tu abbia ragione, ma ad oggi non vedo una strada molto definitiva da percorrere.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,925
Sinceramente io vedo tanta confusione negli anni (Cardinale e anche prima) con continui cambi di dirigenza, di proprietà e di rosa.
Nel mezzo un bellissimo scudetto ma che ha il sapore un po del miracolo vedendo le stagioni prima e le stagioni dopo.
Mi auguro tu abbia ragione, ma ad oggi non vedo una strada molto definitiva da percorrere.
No assolutamente d’accordo, non sto dicendo che sono arrivati gli arabi che spendono i miliardi ci mancherebbe. Però si, di confusione logicamente c’è, ma diamo tempo, aspettiamo almeno un anno e poi facciamo il bilancio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

Scemo like a bomber.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto