- Reaction score
- 2,820
francamente quest'argomento "l'anno scorso hanno perso 12 partite" non lo capisco.Guarda che sono più forti non ci sono dubbi, nessuno dice il contrario, anzi, meglio io non dico il contrario.
Però esaltarsi alla 4 giornata mi sembra abbastanza assurdo nonostante siano più forti, la stagione e lunga vediamo. Ps l’anno scorso l’Inter era più forte, ma i primi mesi prese scoppole da chiunque, addirittura, quelli che adesso esaltano l’Inter erano primi l’anno scorso a dire il contrario.
Veramente comunque è il contrario?, ogni giocatore che prende l’Inter è un fenomeno, mentre quelli che prende il Milan sono poca cosa. Come Scamacca, Samardzic ecc. appena sono stati beffati( chi sa come mai nessune lo dice) subito i trombettieri a dire “eh ma tanto era scarso”
L'anno scorso era l'anno scorso.
Io guardarei piuttosto al percorso fatto a partire dal finale di stagione, e alla grande consapevolezza mentale data dal fatto di aver giocato alla pari con una corazzata una finale di CL. RIcorda un po' il nostro percorso post lockdown poi proseguito nella stagione successiva.