I fatti dicono che Milan ed Inter, nelle ultime due stagioni, hanno fatto gli stessi identici punti . Nonostante i derby persi. Nessuno si sogna di affermare che la rosa del Milan sia superiore, ma di qui a sostenere che l' Inter sia una corazzata ce ne passa. La narrazione di Vieri, se avessi letto tutte le dichiarazioni riportate, sostiene che l'Inter abbia 15 giocatori del livello di Leao e Theo...Poi libero di pensarla come vuoi.
Chiudo con:
Ultimi 3 Allenatori Inter: Spalletti, Conte, Inzaghi
Ultimi 3 del Milan: Gattuso Giampaolo Pioli.
Gli ingiocabili vorrei vederli a panchine invertite.
Ma io ti dico che magari finiamo pure sopra a l'Inter in campionato.
Ma non cambierò pensiero..sono più forti di noi e se giochiamo 100 volta le prendiamo minimo 60 volte...
I valori su un campionato dovrebbero uscire sempre fuori... ma poi un infortunio da una parte e un regalo da l'altra parte possono anche invertire il trend.
Io non ho mai detto che hanno 15 giocatori più forti di noi.
Però quando valuti una squadra valuti rosa + allenatore.
Se il nostro e inferiore al loro avranno loro qualche merito e noi qualche colpa no?
Oppure si fa finta che l'allenatore non conti.
Se vuoi la prossima volta valutiamo le rose senza tenere conto del portiere.
O del centravanti ?.
Loro allenatore migliore o peggiore del nostro... importa poco.
Possono cambiare allenatore e se vanno su uno che gioca con il 352 vedrai che non ci perderanno più di tanto. Perché l'impianto e stabile. Prendono giocatori che sono abituati a fare quel modulo e quella interpretazione che chiede Inzaghi. Prendono giocatori che conoscono la serie A. Li prendono cattivi.
Sono solidi.
Noi andiamo avanti con invenzioni e giocate. Loro vanno avanti con l'impianto collaudato.
Certo che ci fanno a pezzi. Aggiungiamo che Pioli non ci capisce molto di tattica perché prenderle così tante volte allo stesso modo e scandaloso.