Vieri Cassano:"Maldini via perché Cardinale non mette un euro".

Reaction score
2,605
Non mette 1 euro Cardinale, infatti il bonifico da 5 mln per Bartolini del Crotone in Serie C l'ho fatto io,così come quello da 36 per Cdk,quello per il riscatto di Florenzi e sono sempre io che bonifico 4 mln annui ad Origi e altri 4.5 a Pioli.
quindi non sono gli stessi soldi che ha preso il MILAN GRAZIE AI RISULTATI SPORTIVI? no no.. che pezzenti in società (?) non bastava non investire 1 euro! adesso sappiamo anche che il surplus dei soliti 50 mln se li tengono in tasca!! mi sarei placato se avessero ALMENO reinvestito i ricavi guadagnati sul campo ?? ma a quanto pare devo essere un diavolo per i prossimi 30 anni

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Ok basta con De Ketelare, un acquisto sbagliato ci può stare (anche se a 35 milioni è stato un azzardo incredibile).
Il problema però è che ha cannato praticamente tutto a parte Thiaw.
Ribatto: se spendi 35, quando ne hai a disposizione 50 e dopo aver chiesto ed ottenuto un rinnovo che fi garantiva maggior autonomia, mi spiace ma l'errore non è ammesso.
Perché bastavano 3 punti in meno di penalizzazione alla Juventus ed eravamo fuori dalla champions il prossimo anno, a causa principalmente dello scorso mercato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Ribatto: se spendi 35, quando ne hai a disposizione 50 e dopo aver chiesto ed ottenuto un rinnovo che fi garantiva maggior autonomia, mi spiace ma l'errore non è ammesso.
Perché bastavano 3 punti in meno di penalizzazione alla Juventus ed eravamo fuori dalla champions il prossimo anno, a causa principalmente dello scorso mercato.
Ma infatti sono d'accordo con te, rispondevo ad un amico che suggeriva di non fossilizzarci troppo sul belga.
Ci può anche stare di sbagliare il suo acquisto (anche se per me resta imperdonabile), il problema però è che oltre a CDK hanno sbagliato tutto il resto tranne Thiaw, sperando non faccia la fine di Tomori che ormai si fa saltare pure da uno Ngonge qualsiasi.

Alto