Botta e risposta tra Cassano e Vieri su Napoli Milan e sul prossimo confronto in Champions
Cassano:"Questa partita in ottica delle due di Champions farà molto peggio al Milan che al Napoli. Il Napoli non sarà avvelenato, di più, perché sa di non essere quello visto domenica sera. Questa partita darà una convinzione al Milan, che è una buona squadra e ha fatto la prestazione perfetta dominando. Tutti bravi. Però ora si convince che può battere il Napoli e che loro sono quelli visti nella partita di domenica. In Champions saranno due partite tremende per il Milan. Il Napoli sarà in vantaggio, forse non gliene frega neanche più del campionato ora. Spalletti sarà arrabbiato e avvelenato, quindi la preparerà alla grande. Milan troppo bello per essere vero, non è la squadra stratosferica dell’altra sera. E troppo brutto il Napoli per essere questo“.
Vieri:"Il Milan ha staccato la spina al Napoli. Gli ha tolto tante certezze. Ora il Napoli sa che il Milan gli può fare male. Leao ha fatto anche un gol da centravanti, deve sempre giocare così facendo movimento. Finalmente ho rivisto una squadra forte, veloce e aggressiva. Ha fatto una partita perfetta. Il Napoli deve stare molto attento, si è spaventato“.
Anche Adani contro la versione di Cassano:"Non è come dici tu che il Milan non ha battuto un Napoli non al 100%, non c’è dubbio che è stata veritiera. Dov’è che non è vera ieri? Prova straordinaria del Milan che porta il Napoli a giocare così. Il Milan gli ha fatto evidenziare i problemi che dici. C’è stata una prestazione del Milan clamorosa, per me il Napoli non perde certezze, ma il Milan ne guadagna di autostima. Prova stratosferica, rotazioni perfette. Poche squadre giocano così ed hanno voglia di essere squadre del genere al Maradona. Se il Milan ogni volta che partiva poteva fare goal come dici te, è perché il Milan certe cose te le fa pagare, e ricordiamoci sempre che è la squadra che ha lo scudetto"