Vierchowod:"Rino una sorpresa ma Serie A modesta"..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,200
Pietro Vierchowod intervistato dalla GDS in edicola oggi, 28 marzo, sul Milan e sul match contro la Samp:"Può essere una sfida Champions? Poteva esserlo, ma la Samp ha perso un’ottima chance. Nella Serie A di oggi è inferiore solo a un paio di squadre, ha lasciato per strada parecchi punti pesanti. Mi aspettavo il Milan quarto? Sinceramente no, è stata una sorpresa. L’ho visto male a dicembre, mi era parso in grossa difficoltà fisica e faticava a tenere il campo. Cosa è cambiato? Senza dubbio l’arrivo di Piatek, che ha risolto i problemi in attacco. E poi, se devo essere franco, ha aiutato la modestia di un campionato in cui la Juve è stata anche a +18 sulla seconda. Mi piace Romagnoli? Sì, ma può migliorare tatticamente, deve farsi attrarre meno dal pallone.Lite Kessie Biglia? È stata ingigantita, può capitare. Se ripenso a quante me ne sono dette con Pagliuca e Mancini quando giocavo...
`
`

Reaction score
10,790
Vero,è modesta,specie perché mancano quelli come te che fanno si che determinati calciatori siano costretti ad abbandonare il calcio a 28 anni,non li dimentichero' mai i tuoi falli sulla nostra STELLA.

Reaction score
150
Non ci credo, nessun elogio a Gattuso e analisi lucida e corretta. Incredibile.

Reaction score
104
Pietro Vierchowod intervistato dalla GDS in edicola oggi, 28 marzo, sul Milan e sul match contro la Samp:"Può essere una sfida Champions? Poteva esserlo, ma la Samp ha perso un’ottima chance. Nella Serie A di oggi è inferiore solo a un paio di squadre, ha lasciato per strada parecchi punti pesanti. Mi aspettavo il Milan quarto? Sinceramente no, è stata una sorpresa. L’ho visto male a dicembre, mi era parso in grossa difficoltà fisica e faticava a tenere il campo. Cosa è cambiato? Senza dubbio l’arrivo di Piatek, che ha risolto i problemi in attacco. E poi, se devo essere franco, ha aiutato la modestia di un campionato in cui la Juve è stata anche a +18 sulla seconda. Mi piace Romagnoli? Sì, ma può migliorare tatticamente, deve farsi attrarre meno dal pallone.Lite Kessie Biglia? È stata ingigantita, può capitare. Se ripenso a quante me ne sono dette con Pagliuca e Mancini quando giocavo...

Analisi che condivido..., senza piatek, paqueta e donnaruma il 4 posto lo vedevamo con il binocolo altro che meriti a gattuso .
Sulla modestia del campionato ha perfettamente ragione ..

Gas

Member
Reaction score
449
Analisi che condivido..., senza piatek, paqueta e donnaruma il 4 posto lo vedevamo con il binocolo altro che meriti a gattuso .
Sulla modestia del campionato ha perfettamente ragione ..

Beh però tutte le squadre senza i loro giocatori migliori non sarebbero nella posizione in cui sono...
Si potrebbe tranquillamente dire "l'Inter senza Handanovic, tizio e caio nonn sarebbe terza"

Reaction score
104
Il discorso e' un altro .., a dicembre gattuso era in bilico visto la pessima posizione della squadra, il pessimo gioco , ecc.
Attualmente siamo quarti , ma non per merito di gattuso bensi' in gran parte di piatek,paqueta' e donnaruma ,pertanto tutti questi elogi al mister , voci di riconferme per il "lavoro" svolto , fanno ridere.
Sei per la riconferma di gattuso ?

Alto