Vidal ad un passo dal Barcellona.

Reaction score
2,503
Squadre su di lui ne ho lette un paio, magari mi sbaglio ma per me Modric già lo tengono in pugno almeno 80%,altrimenti lasciavano andare cosi Vidal.

Ma in pugno cosa? Ce lo vedo il Madrid ad accettare 3 euro di prestito, dopo un mercato da spararsi nelle balls...

W

Wildbone

Guest
Ho davvero letto di un Modric bollito in questo topic? Quello stesso Modric che si è speso per 120 minuti senza sosta in una partita dei mondiali? Quello si porta a spasso tutti i centrocampisti del mondo, a parte un paio.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
503
A Madrid per Modric bisogna presentrsi con i soldi come ha fatto la juve con Ronaldo...non credo proprio lo cedano in prestito...

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Florentino Perez a Marca: "L'unica possibilità che Modric lasci il Real Madrid è che qualcuno paghi i 750 milioni di clausola".

LOL

Zani

New member
Reaction score
4
Squadre su di lui ne ho lette un paio, magari mi sbaglio ma per me Modric già lo tengono in pugno almeno 80%,altrimenti lasciavano andare cosi Vidal.

Anche su Kalinic e Silva di squadre sembrano essercene un paio, da mesi, eppure sono ancora qua.
Poi che lo abbiano lasciato andare è tutto da dimostrare, se il Barça ti chiama mica stai li ad aspettare l'Inter o no? E la loro offerta era migliore anche per il Bayern.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ma in pugno cosa? Ce lo vedo il Madrid ad accettare 3 euro di prestito, dopo un mercato da spararsi nelle balls...

Se cedono Joao (molto probabile), se Sarri prende pure VEcino non vedo perchè non possono prenderlo, possono tranquillamente usare la stessa formula che abbiamo usato noi per Higuain.

Louis Gara

New member
Reaction score
127
Certo che se non arrivano a Modric e perdono pure Vidal, rimangolo col cerino in mano. Magari possono venirsi a fare un giro dalle parti di Milanello, c'è un certo centrocampista milanista che è rimasto ad allenarsi lì perché non è partito per gli USA ed è sul mercato :fuma:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Florentino Perez a Marca: "L'unica possibilità che Modric lasci il Real Madrid è che qualcuno paghi i 750 milioni di clausola".

LOL

Di Marzio ha appena retwett un articolo che dice che l'agente del giocatore vuole liberarlo gratis boooh.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Bruttissimo segno, significa che la pista Modric per l’Inter è concretissima.

Posto che può essere come tutto può essere.
Il ragionamento si basa sulla convizione che l'Inter abbia scelto Modric e di conseguenza il Barcellona abbia colto l'occasione. Il Barcellona, che tra l'altro ha perso Iniesta e venduto Paulinho (quindi numericamente ha bisogno), pensa agli acquisti subordinandosi alle decisioni dell'Inter?

Alto