Vidal ad un passo dal Barcellona.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
503
A questo punto è facile che esca Rafinha dal Barça...secondo me più probabile lui di Modric...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,960
Bruttissimo segno, significa che la pista Modric per l’Inter è concretissima.

Si mi immagino il real accettare prestito a 7 milioni finanziato con 5 milioni di Candreva e poi diritto di riscatto a 45..

E per modric un bel quinquennale a 5 milioni più 7 di bonus...

Dai raga....questi è un miracolo se prendono dalla roma..altro che modric..

PS: inoltre modric è forte ma lo vedo moooolto sul bollito

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Vidal ce l’avevano praticamente in pugno a condizioni favorevolissime. Hanno assolutamente bisogno di un centrocampista e se hanno mollato il cileno mi sembra palese che non temono di restare col cerino in mano.
Spero di sbagliarmi.

Io spero che Vidal abbia accettato il Barcellona per non essere considerato l'ultima ruota del carro...d'altronde non deve essere piacevole per uno di quel calibro essere messo in standby

koti

Senior Member
Reaction score
312
Vidal ce l’avevano praticamente in pugno a condizioni favorevolissime. Hanno assolutamente bisogno di un centrocampista e se hanno mollato il cileno mi sembra palese che non temono di restare col cerino in mano.
Spero di sbagliarmi.

Per me hanno aspettato troppo e il Barca gliel'ha preso sotto il naso semplicemente, vedremo.

Reaction score
1,149
Niente Inter per Arturo Vidal. Secondo quanto riportato da Sky, il cileno è ad un passo dal Barcellona. Trattativa ai dettagli.

Per me c'è un solo nome che sconvolgerebbe qualsiasi centrocampo e sto parlando del sergente. Di questo alcolizzato e di modric mi frega zero.

Alto