Vicini a 20 mila ricoveri covid, 20% non per covid

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Grazie. Non so, sono davvero perplesso. Non conosco nessuno malato grave ricoverato, chiedo a tutte le persone che conosco se loro conoscono qualcuno malato grave ricoverato ma nessuno mi ha dato risposta positiva, ho iniziato anche a chiedere "E qualcuno che conosci ti ha detto di conoscere qualcuno ricoverato grave?" e neppure così. Boh, sono perplesso.

Questo è uno dei motivi che più mi rende dubbioso, abito nella provincia di BG, lavoro da più di 20 anni in un posto frequentato da oltre 400 persone che conosco di vista quasi tutte ( lavoro presso una portineria), nessuno di mia conoscenza o parente dei parenti che mi ha confermato un decesso o un gravissimo ricovero da covid. Io stesso ho fatto il covid come pure la mia famiglia, i miei suoceri sempre in forma, o vivo in una bolla o ho un cu+++lo pazzesco.
Non contesto la presenza del covid, contesto la virulenza.

• Like
Reactions: Gas

Gas

Member
Reaction score
360
Questo è uno dei motivi che più mi rende dubbioso, abito nella provincia di BG, lavoro da più di 20 anni in un posto frequentato da oltre 400 persone che conosco di vista quasi tutte ( lavoro presso una portineria), nessuno di mia conoscenza o parente dei parenti che mi ha confermato un decesso o un gravissimo ricovero da covid. Io stesso ho fatto il covid come pure la mia famiglia, i miei suoceri sempre in forma, o vivo in una bolla o ho un cu+++lo pazzesco.
Non contesto la presenza del covid, contesto la virulenza.
Ecco, anche io contesto la reale gravita della cosa.
Ho quasi paura a dirlo perchè se ti azzardi a dirlo sembri un visionario. Per questo chiedo a voi, perché io faccio fatica ad avere un riscontro fra quel che sento dai mezzi d'informazione e quel che vedo con i miei occhi. Io abito a 20 km da Bergamo.

Reaction score
37,171
Se volete far impazzire quelli del governo abbracciate i non vaccinati e stategli vicino in tutti i modi possibili e immaginabili.

Tu mi vuoi far spaccare e io ti faccio schiattare.

Reaction score
5,898
Ecco, anche io contesto la reale gravita della cosa.
Ho quasi paura a dirlo perchè se ti azzardi a dirlo sembri un visionario. Per questo chiedo a voi, perché io faccio fatica ad avere un riscontro fra quel che sento dai mezzi d'informazione e quel che vedo con i miei occhi. Io abito a 20 km da Bergamo.
Mi unisco anche io, nessuno tra Milano e Sicilia.
Anzi solo 2 ma: 1 un mio conoscente (barbiere) che è stato ricoverato ma non grave e 2 lo zio della mia compagna, 75 anni cardiopatico a livello esagerato, pieno di problemi che se l’è vista brutta ma non è manco andato in terapia intensiva.

• Wow

Gas

Member
Reaction score
360
Nel senso che il governo ci vuole mettere gli uni contro gli altri.
Io non lo accetto.
Io non mi scaglio contro chi ha i suoi motivi per non vaccinarsi, io non emargino i miei fratelli.
Bellissime parole, io faccio come te.

Io sono vaccinato e la mia ragazza no, per me non è assolutamente un problema anzi vivo di prima mano le discriminazioni a cui sono sottoposti (Tra le altre cose a giorni verrà sospesa senza stipendio perchè non è vaccinata).

Reaction score
37,171
Bellissime parole, io faccio come te.

Io sono vaccinato e la mia ragazza no, per me non è assolutamente un problema anzi vivo di prima mano le discriminazioni a cui sono sottoposti (Tra le altre cose a giorni verrà sospesa senza stipendio perchè non è vaccinata).
Guarda , ne parlavo giusto ieri..
io credo che una coppia divisa su questa posizione se riesce ad andare avanti è qualcosa di incredibile, visto il momento storico.

A me spiace solo a pensarlo che nel 2022 dei nostri fratelli possano essere emarginati.
Boh , per me è mostruoso.
Ed è mostruoso perchè non c'è nessun fine scientifico .

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Se volete far impazzire quelli del governo abbracciate i non vaccinati e stategli vicino in tutti i modi possibili e immaginabili.

Tu mi vuoi far spaccare e io ti faccio schiattare.
dall'1 Febbraio, chi ha due dosi, sarà senza green pass, ed automaticamente sarà un nuovo novax senza diritti, questo processo fascista sarà adottato per ogni dose, ad ogni scadenza del Green Pass, nonostante OMS ed EMA si sono espressi negativamente riguardo i continui booster.

• Like
Reaction score
37,171
dall'1 Febbraio, chi ha due dosi, sarà senza green pass, ed automaticamente sarà un nuovo novax senza diritti, questo processo fascista sarà adottato per ogni dose, ad ogni scadenza del Green Pass, nonostante OMS ed EMA si sono espressi negativamente riguardo i continui booster.
La strada è tracciata.

Alto