- Reaction score
- 433
Tre colleghi di lavoro, tutti non vaccinati, hanno contratto il virus con tutte le loro famiglie.Grazie. Non so, sono davvero perplesso. Non conosco nessuno malato grave ricoverato, chiedo a tutte le persone che conosco se loro conoscono qualcuno malato grave ricoverato ma nessuno mi ha dato risposta positiva, ho iniziato anche a chiedere "E qualcuno che conosci ti ha detto di conoscere qualcuno ricoverato grave?" e neppure così. Boh, sono perplesso.
Escludendo i figli che pur stando male se la sono cavata con sintomi simil influenzali, gli adulti, di età compresa tra 40 e 55, sono stati decisamente peggio. La moglie di uno è tutt'ora ricoverata in sub intensiva.
Un altro, dopo oltre un mese di assenza è tornato al lavoro.
Io non l'ho ancora visto, ma chi lo ha incontrato ha detto che sarà calato di almeno 20 kg, e non era obeso...
Il terzo, l'ultimo cronologicamente ad ammalarsi sta parecchio male ma fortunatamente la saturazione non è al momento a livelli da ricovero.
Queste sono notizie che ho avuto nell'ambito lavorativo.
Per il resto so di vicini di casa che ce l'hanno ma sono in isolamento a casa con sintomi blandi o assenti.
Ed in questo caso si tratta di persone vaccinate.