Senza divisa,specifichiamo questo.
Però va sempre tutto bene,guai a pensarla diversamente dal pensiero unico.
Prendo spunto dal "pensiero unico".
Che è giusto combattere, laddove sia necessario, ma:
Secondo un articolo del Corriere della Sera che cita uno studio statistico, negli USA il tasso di mortalità è peggiore negli stati governati da esponenti del pensiero non unico. Gli stati del liberi tutti, quelli del "se metti la mascherina o in quanto dirigente la fai mettere ti licenzio e ti arresto".
Uno storico gioielliere brianzolo che frequentava prati illustri e dimenticati ci ha lasciato le penne (male). Per la sua triste devozione al pensiero non unico e conseguente rifiuto dei provvedimenti sanitari delle autorità del pensiero unico.
Scelte di vita (o di morte).
Peccato che ad un certo punto non siano più reversibili.
Pace all'anima sua.
Nella storia dell'umanità e dell'occidente in particolare, movimenti migratori massicci e morti in quantità pandemiche furono causati da carestie riguardanti colture nuove e particolari come la patata. Sono fatti noti. Gli irlandesi in america.
Allo stesso tempo, la mancata accettazione di tali colture fu causa di altrettante morti. La cultura dei secoli scorsi non considerava la patata un alimento. Ci vollero secoli di imposizione dall'alto di qualche kaiser illuminato perché riuscisse ad imporsi come tale.
Certe cose vanno imposte?
Se quello che ti può salvare viene visto come minaccia a non si sa quale libertà, si.
Spiaze che la cultura antiscientifica sia così diffusa nelle parti politiche tradizionalmente sostenute dagli imprenditori. Quelle che hanno sempre trainato i paesi.
Sarà un segno dei tempi.
Avranno abdicato alla loro funzione.
Spiaze che partiti che dovrebbero guidare corrano dietro a certe frivolezze, chiamiamole così.
Spiaze che i veri pericoli ed i veri avversari sistemici, in biologia così come nella politica internazionale, non vengano percepiti. E si cada nelle trappole di disinformazione degli apparati del "pensiero non unico", loro si, vera dittatura.
Spiaze che non vengano colti i veri aspetti della bigotta dittatura sanitaria, quelli che costringevano a tenere in vita Eluana Englaro e si oppongono tutt'ora all'eutanasia.
Intanto, lo scetticismo anti-scientista, assurge involontariamente al rango di progetto eugenetico. (Suicida).
Una cosa di per sé nazistissima che i trolloni planetari riescono a far passare per complotto della dittatura sanitaria.
Eterogenesi dei fini?