Vicenza - Milan: 6 agosto ore 19. Tv e Streaming.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
300
Giungono notizie positive da Pescara.....Inter sotto 0-1 con il Villareal...ma sbaglio o le amichevoli male male i "Super Forti campioni del mondo Plurititolati Vincitori senza calciare il pallone..."?

Reaction score
900
Schermo nero anche nell'app del Milan. Problema di infrastrutture, qui SI c'entra nulla. Mica dovevano portare le loro telecamere.

Vicenza credo sia rimasta nel secolo scorso per quanto riguarda calcio e strutture.
quanto tempo hanno trasmesso gli spot, sto inviando la segnalazione all'AGCOM, quelli indagano sempre perchè per loro sono solidi (multe) e

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,124
La solita bestia di Sportitalia "Credo che a lui (Pioli) servi...".

Ma sto animale dove lo hanno raccolto?

Reaction score
1,378
Però m… giocano come gli assatanati anche le amichevoli e si spaccano a 6 gg dal campionato.
Torniamo un po’ sulla terra, mi sembriamo troppo esaltati è poco lucidi.
La stagione va gestita, Pioli deve crescere e orchestrare meglio

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,607
Giusto per non dare informazione false.. quando hanno interrotto e quanti minuti di pubblicità hanno dato.
Qualcuno si ricorda cosa hanno detto per giustificarsi?
Hanno detto che c'era un temporale in corso ed avevano dei problemi col collegamento.

Reaction score
5,637
Partita interessante. Credo che questa, al netto dei recuperi, sia la formazione base con la quale si inizierà la stagione. Diaz, se vuole recuperare credito avrà poche occasioni, poi sarà sbranato dalla concorrenza.

CDK é forte. Non mi stupiscono alcuni colpi mostrati. Tra l'altro ha fatto una cosa fantastica, con velocità di pensiero e di esecuzione rara nel calcio, ha creato spazio dove non c'era, poi l'arbitro ha fatto la sua parte, ma era rigore. I movimenti sono acerbi, il tocco pregiato, la posizione quella giusta (e vedete che si é letteralmente fatto tutte le "zone" della trequarti). Imbuca da destra e da sinistra senza alcuna differenza. Da vedere meglio, torppo poco per completare il quadro.

A volte mi dimentico di quanto questa Milan sia spettacolare. Difficile continuare a collocare giocatori nella mattonella o in moduli, i terzini hanno giocato in mezzo al campo, la prima punta é venuta in più occasione vicino alla nostra area a prendere palla, le ali sono diventate mezzali ed i centrocampisti ultimi uomini o trequartisti. Gran bel vedere.

Mi chiedo se abbia inserito CDK per assaggiare il giocatore o se perché abbia già scalato le gerarchie con Adli. Io in un test come questo, mi aspetteva che Pioli provasse Adli a centrocampo, ma é possibile o no? Mi sa che non lo vede proprio in quella zona di campo. Se doveva sperimentare qualcosa era ora.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
quanto tempo hanno trasmesso gli spot, sto inviando la segnalazione all'AGCOM, quelli indagano sempre perchè per loro sono solidi (multe) e
Se proprio vuoi saperlo 06:30 precisi, secono più secondo meno. Non capisco che colpa abbia SI pero'. Anche i canali del Milan hanno avuto gli stessi problemi.

Alto