Vice Ibra: se ne parlerà. Gomez improbabile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921
hanno tutte le ragioni di non prendere un mario manzukic che ci costerebbe 4-5 milioni l'anno; mi dicono che sia un bollino con il cren. In quatar (noto campionato difficile) non l'ha mai vista.
Epperò non è neanche giusto non comprare nessuno, ibra tra una cosa e l'altra ha saltato quasi tutte le partite.

Infatti. Chi sa in quali condizioni sia Mandzukic? Qualcuno lo ha visto giocare?

Perchè se basta il nome sentiamo se Totti è disponibile, chiede anche meno secondo me. C'è pure David Villa volendo.

Al solito di guarda soltanto ai nomi.

Igor91

Member
Reaction score
368
‘67, ma l’unico vero zio del forum è solo e soltanto Zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION], guai ad usurpargli il titolo. :D

Ahahaha mio papà è classe 68, potresto davvero esserlo. Va bene allora, dai aspettiamo questo mercato... Speriamo tutti i proclami e le voci non rimangano solo fini a se stessi.

Reaction score
436
Come vice ibra il più proponibile mi sembra milik, il napoli non può chiedere più di 10 milioni.
Mi piacerebbe anche Lammers o Barrow

Reaction score
2,550
Io personalmente mi accontenterei di uno scamacca, ottima riserva che si fa sentire quando entra ma se sta in panca non mi sembra faccia molte storie, poi se per uno come Ibra...

Vatti a leggere qualsiasi discussione in cui ci veniva avvicinato Scamacca qualche mese fa. Definito ***** a ripetizione praticamente da tutti.

Giangy

Member
Reaction score
1,124
Come vice ibra il più proponibile mi sembra milik, il napoli non può chiedere più di 10 milioni.
Mi piacerebbe anche Lammers o Barrow

Esatto Lammers, o anche Inglese. All’estero mi piacciono Boadu o Paco Alcacer come ho scritto in altro topic. Poi a Giugno 2021 (indipendentemente dal futuro di Ibra), magari una punta con più esperienza, tipo Lacazette, Duvan, Jonathan David.

Alto