Vice Ibra: se ne parlerà. Gomez improbabile.

Reaction score
581
ll problema è un altro. Nessuno si aspettava che Ibra avrebbe saltato metà delle partite fino a questo punto. E la cosa maledettamente assurda è che siamo primi lo stesso.
Il covid, lo stiramento (non c'entra nulla l'età). Le melme hanno fatto 3 stagioni con Esposito vice-Icardi. Ed ovviamente Icardi non ha saltato mezza partita, perché loro hanno una fortuna sfacciata (vedasi quest'anno Fiorentina, Parma, Torino, Cagliari e Napoli).

Nessuno si sarebbe aspettato che saltasse metà delle partite???????
??????????????????????????
????????????????????????
C'era qualcosa di più scontato? Non credo.
Lo stiramento non c'entra nulla con l'età?? Vabeh a posto così ??

Reaction score
436
hanno tutte le ragioni di non prendere un mario manzukic che ci costerebbe 4-5 milioni l'anno; mi dicono che sia un bollino con il cren. In quatar (noto campionato difficile) non l'ha mai vista.
Epperò non è neanche giusto non comprare nessuno, ibra tra una cosa e l'altra ha saltato quasi tutte le partite.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,987
hanno tutte le ragioni di non prendere un mario manzukic che ci costerebbe 4-5 milioni l'anno; mi dicono che sia un bollino con il cren. In quatar (noto campionato difficile) non l'ha mai vista.
Epperò non è neanche giusto non comprare nessuno, ibra tra una cosa e l'altra ha saltato quasi tutte le partite.

devi avere le motivazioni per giocare,non i petroldollari per cazzeggiare da i barbuti con la sottana che si esaltano.
parliamo di uno che ha vinto tutto e quasi una coppa del mondo
gli fai il contratto come Ibra (6 mesi + 1 anno di rinnovo in caso di prestazioni positive).
chiede 2 milioni a stagione,anche l'Atalanta ci arriverebbe

Reaction score
581
Noi abbiamo infortunato pure Bennacer e Theo (che adesso però rientrerà), stiamo avendo molti più infortuni del Milan 2010/2011, che era letteralmente un ospizio. Ma ora dovrà finire anche questa sfiga, per forza di cose. È impensabile che una squadra così giovane continui con questa moria di gente.

Glim unici infortuni nei quali si può parlare di sfiga solo quelli da trauma. In caso di stiramenti, contratture etc, oltre alla componente soggettiva dell'atleta gli elementi che fanno la differenza sono i preparatori atletici e lo staff medico, che invece di agire sempre solo a danno fatto dovrebbero fare prevenzione

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
devi avere le motivazioni per giocare,non i petroldollari per cazzeggiare da i barbuti con la sottana che si esaltano.
parliamo di uno che ha vinto tutto e quasi una coppa del mondo
gli fai il contratto come Ibra (6 mesi + 1 anno di rinnovo in caso di prestazioni positive).

Se quest’estate avessimo preso Vertonghen (libero a 4 milioni netti, finito al Benfiga, lo ripeto) e Mandzubitch lo scudetto sarebbe stato nostro, e non avremmo sconfessato la linea giovani perché di profili esperti ne avremmo avuti solo 4 in una rosa di quasi 30 elementi. Ma tant’è.

Glim unici infortuni nei quali si può parlare di sfiga solo quelli da trauma. In caso di stiramenti, contratture etc, oltre alla componente soggettiva dell'atleta gli elementi che fanno la differenza sono i preparatori atletici e lo staff medico, che invece di agire sempre solo a danno fatto dovrebbero fare prevenzione

Vero anche questo, anche se credo che il fatto che questa squadra debba sempre giocare in modalità ultra istinto per competere abbia la sua importanza negli infortuni che stiamo avendo, che sono superiori, se la memoria non mi inganna, a quelli che colpirono l’ospizio che era il Milan 2010/2011.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,080
Nessuno si sarebbe aspettato che saltasse metà delle partite???????
??????????????????????????
????????????????????????
C'era qualcosa di più scontato? Non credo.
Lo stiramento non c'entra nulla con l'età?? Vabeh a posto così ����

Ne ha saltate 3 per covid (che si prende a tutte le età) e 3 per un problema muscolare (vedo gente di 20 anni affaticarsi molto meglio di Ibra).

Igor91

Member
Reaction score
367
Noi abbiamo infortunato pure Bennacer e Theo (che adesso però rientrerà), stiamo avendo molti più infortuni del Milan 2010/2011, che era letteralmente un ospizio. Ma ora dovrà finire anche questa sfiga, per forza di cose. È impensabile che una squadra così giovane continui con questa moria di gente.

Gira male e siamo comunque primi... Prima o poi girerà bene ... E mi aspetto anche un bel mercato a gennaio, con almeno 2 colpi, di cui uno abbastanza altisonante.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Gira male e siamo comunque primi... Prima o poi girerà bene ... E mi aspetto anche un bel mercato a gennaio, con almeno 2 colpi, di cui uno abbastanza altisonante.

Allora sei destinato a battere il muso e farti parecchio male, figliuolo (se sei del ‘91 potresti essere mio figlio, beato te :) ).

Alto