Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 18 dicembre, Rebic ha faticato maledettamente a Genova nel ruolo di centravanti, che non è il suo. Il Milan avrebbe bisogno di un vice Ibra. Maldini ha detto più volte di no ma la questione è stata affrontata e se ne parlerà ancora.
Papu Gomez ipotesi improbabile. Piace, ma per età e costi non è considerato il profilo adatto.
Giusto e logico. Di profili esperti ne abbiamo 2 su 27, arrivare ad averne 3 sarebbe decisamente troppo. 4 poi (arrivasse anche Jerome Boateng) sarebbe inaudito. Si rischierebbe di essere eccessivamente competitivi e, come disse il Diavolo, “sarebbe una volgare esibizione di potenza, Karras!”.
A noi queste cose non piacciono, a noi piace fare gli underdog. Solo che è dal 2007 che sono un underdog, con l’unica eccezione del 2010/2011 e 2011/2012, ora vorrei anche provare qualcosa di diverso, così, giusto per ricordarmi che effetto fa.
Non dico tornare ai tempi in cui prendevamo un Pallone d’oro come Papin per panchinarlo, ma almeno prendere uno come il Papu Gomez (32 anni e ZERU TITULI in carriera) vorrei che non fosse un sogno irraggiungibile a priori. Invece lo è.