Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hanno tutte le ragioni di non prendere un mario manzukic che ci costerebbe 4-5 milioni l'anno; mi dicono che sia un bollino con il cren. In quatar (noto campionato difficile) non l'ha mai vista.
Epperò non è neanche giusto non comprare nessuno, ibra tra una cosa e l'altra ha saltato quasi tutte le partite.
Ahahaha mio papà è classe 68, potresto davvero esserlo. Va bene allora, dai aspettiamo questo mercato... Speriamo tutti i proclami e le voci non rimangano solo fini a se stessi.
Io personalmente mi accontenterei di uno scamacca, ottima riserva che si fa sentire quando entra ma se sta in panca non mi sembra faccia molte storie, poi se per uno come Ibra...
Esatto Lammers, o anche Inglese. All’estero mi piacciono Boadu o Paco Alcacer come ho scritto in altro topic. Poi a Giugno 2021 (indipendentemente dal futuro di Ibra), magari una punta con più esperienza, tipo Lacazette, Duvan, Jonathan David.