Vialli lascia nazionale, riaggravata malattia

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Il capo delegazione azzurro Viali lascia la nazionale perchè impegno incompatibile con le cure di cui necessita ora:

"Al termine di una lunga e difficoltosa 'trattativa' con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri

L'obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi.

Un abbraccio"

Reaction score
38,370
Il capo delegazione azzurro Viali lascia la nazionale perchè impegno incompatibile con le cure di cui necessita ora:

"Al termine di una lunga e difficoltosa 'trattativa' con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri

L'obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi.

Un abbraccio"
LUCAVIALLI , scritto tuttoattaccato e letto tuttodunfiato, vinci anche questa partita.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,904
Un destino oscuro gli sta facendo pagare l'aver detto NO a Berlusconi anni fà...

Reaction score
12,742

Un abbraccio"

Ahi... malattia bastardissima, purtroppo.

1 su 5 è vivo a 5 anni... e 1 su 10 guarisce...

Reaction score
2,154
Malattia ********, mio zio nei 3 anni di leucemia era praticamente l'ombra di sé stesso; sia lui che Mihajlovic sono stati stoici

Alto