Vialli:"Avrei preso Belotti al posto di Silva, Kalinic e Calhanoglu"

angelo_o_diavolo

New member
Reaction score
1
Chalanoglu è un'altro discorso e ci poteva stare come acquisto, che ora non stia rendendo non significa molto, invece per lo scambio Kalinic/Silva per Belotti dove si firma?
Silva onestamente non mi sembra uno destinato a grandi palcoscenici o ad esplodere come pensa qualcuno, ma è solo una sensazione e spero di sbagliare. Kalinic invece è Kalinic, lo conoscevano tutti tranne Montella e Mirabelli, che chissà cosa si aspettavano...

C

Crox93

Guest
Calhanoglu può fallire come no, ma l'acquisto ha un senso
Così come Silva, potenziale fuoriclasse.
È l'acquisto di Kalinic che è stato assurdo per me

Il Genio

New member
Reaction score
16
Chalanoglu è un'altro discorso e ci poteva stare come acquisto, che ora non stia rendendo non significa molto, invece per lo scambio Kalinic/Silva per Belotti dove si firma?
Silva onestamente non mi sembra uno destinato a grandi palcoscenici o ad esplodere come pensa qualcuno, ma è solo una sensazione e spero di sbagliare. Kalinic invece è Kalinic, lo conoscevano tutti tranne Montella e Mirabelli, che chissà cosa si aspettavano...

Punti di vista, secondo me è destinato ad essere uno dei migliori al mondo

Reaction score
4,500
Calhanoglu può fallire come no, ma l'acquisto ha un senso
Così come Silva, potenziale fuoriclasse.
È l'acquisto di Kalinic che è stato assurdo per me

una punta di esperienza serviva non si poteva mica affrontare campionato ed europa con i soli silva e cutrone. Purtroppo le dinamiche di mercato hanno portato kalinic ma la punta esperta serviva

C

Crox93

Guest
una punta di esperienza serviva non si poteva mica affrontare campionato ed europa con i soli silva e cutrone. Purtroppo le dinamiche di mercato hanno portato kalinic ma la punta esperta serviva

Rinunciavi a Kalinic e (lo dico auto smentendomi) a Bonucci ed eccola...
Inoltre potevamo rimanere con la difesa a 4

Reaction score
4,500
Rinunciavi a Kalinic e (lo dico auto smentendomi) a Bonucci ed eccola...
Inoltre potevamo rimanere con la difesa a 4

ed eccola cosa ? :facepalm: il calciomercato mica è uno scaffale del supermercato con molteplici pezzi di un prodotto, mica si può ragionare risparmio su questo e su quello e coi soldi mi prendo l'iphone x :fuma: se non avessi preso bonucci avresti cmq dovuto prendere un altro centrale di difesa, affrontare una intera stagione con solo romagnoli e musacchio per due competizione sarebbe stato cmq rischioso, considerando anche i problemi al ginocchio di romagnoli, se oggi vi lamentate della mancanza di un vice kessie vi sareste lamentati della mancanza di un vice romagnoli. La realtà è più semplice, la coperta era corta se tira da una parte scopri inevitabilmente l'altra

C

Crox93

Guest
ed eccola cosa ? :facepalm: il calciomercato mica è uno scaffale del supermercato con molteplici pezzi di un prodotto, mica si può ragionare risparmio su questo e su quello e coi soldi mi prendo l'iphone x :fuma: se non avessi preso bonucci avresti cmq dovuto prendere un altro centrale di difesa, affrontare una intera stagione con solo romagnoli e musacchio per due competizione sarebbe stato cmq rischioso, considerando anche i problemi al ginocchio di romagnoli, se oggi vi lamentate della mancanza di un vice kessie vi sareste lamentati della mancanza di un vice romagnoli. La realtà è più semplice, la coperta era corta se tira da una parte scopri inevitabilmente l'altra

Emh.. :facepalm:
Io parlavo dal punto di vista economico, mica ho detto che la rosa sarebbe stata completa.
E poi parlavamo della punta mica della rosa in generale

Reaction score
4,500
Emh.. :facepalm:
Io parlavo dal punto di vista economico, mica ho detto che la rosa sarebbe stata completa.
E poi parlavamo della punta mica della rosa in generale

appunto economico, mica puoi dire non prendo kalinic e bonucci ed ecco i soldi per la punta, fosse cosi il calciomercato potremmo tutti fare il ds :fuma: la punta non è arrivate per una serie di motivi, mirabelli kalinic non lo voleva. Poi la prima punta da 20 gol sulla carta non è garanzia di niente, belotti non sta facendo cosa straordinarie e icardi nel non gioco interista non segna un gol su azione dal 26 agosto, non ha segnato manco contro la difesa colabrodo del benevento.

Alto