angelo_o_diavolo
New member
- Reaction score
- 1
Chalanoglu è un'altro discorso e ci poteva stare come acquisto, che ora non stia rendendo non significa molto, invece per lo scambio Kalinic/Silva per Belotti dove si firma?
Silva onestamente non mi sembra uno destinato a grandi palcoscenici o ad esplodere come pensa qualcuno, ma è solo una sensazione e spero di sbagliare. Kalinic invece è Kalinic, lo conoscevano tutti tranne Montella e Mirabelli, che chissà cosa si aspettavano...
Silva onestamente non mi sembra uno destinato a grandi palcoscenici o ad esplodere come pensa qualcuno, ma è solo una sensazione e spero di sbagliare. Kalinic invece è Kalinic, lo conoscevano tutti tranne Montella e Mirabelli, che chissà cosa si aspettavano...
il calciomercato mica è uno scaffale del supermercato con molteplici pezzi di un prodotto, mica si può ragionare risparmio su questo e su quello e coi soldi mi prendo l'iphone x
se non avessi preso bonucci avresti cmq dovuto prendere un altro centrale di difesa, affrontare una intera stagione con solo romagnoli e musacchio per due competizione sarebbe stato cmq rischioso, considerando anche i problemi al ginocchio di romagnoli, se oggi vi lamentate della mancanza di un vice kessie vi sareste lamentati della mancanza di un vice romagnoli. La realtà è più semplice, la coperta era corta se tira da una parte scopri inevitabilmente l'altra