Via i portoghesi dal Milan

Reaction score
2,082
Basta. Non se ne puo' piu'. Via fantomatici maghi della panchina (che poi dico, due allenatori portoghesi uno dopo l'altro, scherziamo?). Via i giocatori portoghesi. Leao e Joao Felix. Via i procuratori portoghesi. Mendes stia lontano dal Milan. Dobbiamo liberarci dei portoghesi, unica soluzione. Non se ne puo' veramente piu' e sta diventando un incubo. Io l'unico portoghese che ho amato e' stato ovviamente solo Rui Costa, forse sarebbe l'unico che vorrei tornasse da noi come dirigente ma, giustamente, e' innamorato del suo Benfica.. avessimo noi un nostro ex giocatore innamorato del Milan che potesse fare il dirigente.. ah, dite ce l'avevamo? Erano addirittura due? E li abbiamo mandati via? AH.. ok. (scusate ma oggi sono totalmente impazzito)
Ibrahimovic, Furlani, Moncada, Cardinale ed Elliott sono i primi responsabili.
Nessuno di loro è portoghese.
Ergo...prima facciamo fuori loro.

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Basta. Non se ne puo' piu'. Via fantomatici maghi della panchina (che poi dico, due allenatori portoghesi uno dopo l'altro, scherziamo?). Via i giocatori portoghesi. Leao e Joao Felix. Via i procuratori portoghesi. Mendes stia lontano dal Milan. Dobbiamo liberarci dei portoghesi, unica soluzione. Non se ne puo' veramente piu' e sta diventando un incubo. Io l'unico portoghese che ho amato e' stato ovviamente solo Rui Costa, forse sarebbe l'unico che vorrei tornasse da noi come dirigente ma, giustamente, e' innamorato del suo Benfica.. avessimo noi un nostro ex giocatore innamorato del Milan che potesse fare il dirigente.. ah, dite ce l'avevamo? Erano addirittura due? E li abbiamo mandati via? AH.. ok. (scusate ma oggi sono totalmente impazzito)
Ma anche gli italiani in dirigenza. La grandine fa meno danni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,008
In realtà è perchè i giocatori vedono la Serie A solo come un campionato di passaggio in attesa di vincere al superenalotto.

Chi glielo fa fare di imparare una lingua difficile come l' italiano?
E' tutto tempo sottratto alle 2-3 ore giornaliere da dedicare allo smartphone
Non è vero. Nessun giocatore dell'Inter, per dire, parla in inglese.
Bisseck che è arrivato in Italia quando Reijnders le interviste le fa in italiano, mentre il nostro le fa in inglese.

La differenza è che nello spogliatoio del Milan si parlano mille lingue.

Ragazzi certe cose sono sotto gli occhi di tutti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,008
Non è vero. Nessun giocatore dell'Inter, per dire, parla in inglese.
Bisseck che è arrivato in Italia quando Reijnders le interviste le fa in italiano, mentre il nostro le fa in inglese.

La differenza è che nello spogliatoio del Milan si parlano mille lingue.

Ragazzi certe cose sono sotto gli occhi di tutti.
@pazzomania

La differenza con Bisseck del posto prima la vedi bene, c'è poco da fare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Sì, via i portoghesi, ma ci teniamo tutti i toyboy nordaffregani/nonbianchi/musulmani di Migrantada.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,346
Io stamattina per la prima volta non mi sono alzato arrabbiato dopo una sconfitta. Anzi, non ci ho pensato proprio. Il disinnamoramento ha toccato livelli prime.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
Io stamattina per la prima volta non mi sono alzato arrabbiato dopo una sconfitta. Anzi, non ci ho pensato proprio. Il disinnamoramento ha toccato livelli prime.

io piu che altro sono riuscito a dormire, a differenza della nottata in bianco dopo il feyenoord. Ma da appena sveglio ho gia iniziato di nuovo a inacidirmi lo stomaco

Reaction score
1,702
In realtà è perchè i giocatori vedono la Serie A solo come un campionato di passaggio in attesa di vincere al superenalotto.

Chi glielo fa fare di imparare una lingua difficile come l' italiano?
E' tutto tempo sottratto alle 2-3 ore giornaliere da dedicare allo smartphone
Dici bene: potrebbero benissimo apprendere la lingua italiana, ma preferisco fare altro. È mancanza di professionalità: non si chiede loro di diventare raffinati filologi danteschi, ma di comunicare nel quotidiano in modo semplice ed immediato. E in due anni una lingua come quella italiana, immerso ogni giorni in un contesto italofono, la si impara senza nessuna difficoltà.

Reaction score
1,906
Ma se ne deve andare principalmente l'italianissimo Furlani e poi via gli americani ad esclusione di Pulisic, poi si può parlare di altre nazionalità che devono lasciare il Milan e Milanello

Alto