Via i portoghesi dal Milan

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
Cosa che abbiamo sottolineato più volte: abbiamo giocatori che dopo 2-3 anni che sono qui rilasciano interviste solo in inglese. Ma dove vuoi andare?

Del resto nemmeno Ibra parla ancora l'italiano. Non riesce a costruire una frase con gli articoli e parla ancora come uno zingar.. ehm, come un rom.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
I portoghesi altrove sono quasi sempre dei flop. Vedi Villas Boas.

Poi ricordo che Conceicao non reputa la tattica fondamentale. Ed è grave per un allenatore, specie nel nostro campionato.

parlami di Amorim al Manchester United :asd:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
Cosa che abbiamo sottolineato più volte: abbiamo giocatori che dopo 2-3 anni che sono qui rilasciano interviste solo in inglese. Ma dove vuoi andare?

e pensare che a fine anni 80 i tre olandesi erano riusciti a imparare Italiano dopo pochissimo tempo. Van Basten sono 30 anni che non vive piu' a Milano e ancora parla un Italiano eccellente

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,944
E cosa cambierebbe?
Nulla visto che di investimenti Cardinale non ne sta facendo.
Il Milan spende solo quello che produce.
il presunto acquisto del gellato è un investimento, lo stadio stesso lo sarebbe.. verrebbero meno i motivi per restare qui

Reaction score
5,637
Basta. Non se ne puo' piu'. Via fantomatici maghi della panchina (che poi dico, due allenatori portoghesi uno dopo l'altro, scherziamo?). Via i giocatori portoghesi. Leao e Joao Felix. Via i procuratori portoghesi. Mendes stia lontano dal Milan. Dobbiamo liberarci dei portoghesi, unica soluzione. Non se ne puo' veramente piu' e sta diventando un incubo. Io l'unico portoghese che ho amato e' stato ovviamente solo Rui Costa, forse sarebbe l'unico che vorrei tornasse da noi come dirigente ma, giustamente, e' innamorato del suo Benfica.. avessimo noi un nostro ex giocatore innamorato del Milan che potesse fare il dirigente.. ah, dite ce l'avevamo? Erano addirittura due? E li abbiamo mandati via? AH.. ok. (scusate ma oggi sono totalmente impazzito)
Si, non ne posso più di giocatori umorali, indisponenti e ignoranti.

E per favore, basta catalogare tutto come colpa della società: Leao é questo da 5 anni!! Ha 25 anni é ancora non sa come posizionare il corpo per ricevere palla, e o ritorna indietro o cade in modo comico. 5 anni che non sa fare un tiro. 5 anni che cerca il fondo e la butta a caso.

Aiutatemi voi a capire se é normale che da 5 anni, Leao fa una partita con 3/4 guizzi e poi dorme le altre 5 partite. Dove sta il miglioramento? Nell'aver capito che tacchetti mettere? Nell'acconciatura più tamarra?

La società mi sta sulle balle come a tutti, ma diciamo anche le cose fino alla fine. Finché aveva 21 o 22 o anche 23 anni queste cose gliele si lasciava anche passare, a 25 anni con quella maglia e quello stipendio no.

Ultima modifica:
Reaction score
1,688
Basta. Non se ne puo' piu'. Via fantomatici maghi della panchina (che poi dico, due allenatori portoghesi uno dopo l'altro, scherziamo?). Via i giocatori portoghesi. Leao e Joao Felix. Via i procuratori portoghesi. Mendes stia lontano dal Milan. Dobbiamo liberarci dei portoghesi, unica soluzione. Non se ne puo' veramente piu' e sta diventando un incubo. Io l'unico portoghese che ho amato e' stato ovviamente solo Rui Costa, forse sarebbe l'unico che vorrei tornasse da noi come dirigente ma, giustamente, e' innamorato del suo Benfica.. avessimo noi un nostro ex giocatore innamorato del Milan che potesse fare il dirigente.. ah, dite ce l'avevamo? Erano addirittura due? E li abbiamo mandati via? AH.. ok. (scusate ma oggi sono totalmente impazzito)

invadiamo X per l'acquisto di elon musk!
unica soluzione

Reaction score
12,137
:love:

Reaction score
2,727
Vero, codesta è una cosa gravissima non c'è niente da fare.
E' un segnale evidente della babele che siamo oggi, una roba senza identità.
Giocano col Milan e con la maglia rossonera, ma se domattina li spostassero a Colonia, o a Birmingham, per dire, che cambierebbe? Nulla, come le franchige americane.
senza senso di identità non si va da nessuna parte, è questo che si contestava quando hanno cacciato maldini e tonali
ma si è continuato a parlare come se il calcio fosse fatto da ologrammi di un AI
discorsi da ragionieri: "questa rosa l'anno X ha fatto y punti, quindi siccome il problema è l'allenatore con quest'altro allenatore facciamo tot punti, ciccio al posto di tizio upgrade" e puttanate consimili
il calcio non è risolvere sistemi di equazioni, è identità e appartenenza, saranno discorsi banali e sofisti ma non si va da nessuna parte con la babele stile NBA

Reaction score
12,137
Vero, codesta è una cosa gravissima non c'è niente da fare.
E' un segnale evidente della babele che siamo oggi, una roba senza identità.
Giocano col Milan e con la maglia rossonera, ma se domattina li spostassero a Colonia, o a Birmingham, per dire, che cambierebbe? Nulla, come le franchige americane.
In realtà è perchè i giocatori vedono la Serie A solo come un campionato di passaggio in attesa di vincere al superenalotto.

Chi glielo fa fare di imparare una lingua difficile come l' italiano?
E' tutto tempo sottratto alle 2-3 ore giornaliere da dedicare allo smartphone

Alto