Old.Memories.73
Bannato
- Registrato
- 11 Luglio 2016
- Messaggi
- 2,710
- Reaction score
- 75
Rivendico con orgoglio il fatto di non essere mai salito sul carro di Fax&MaxNon so voi ma io penso che se la proprietà ha ancora un minimo di interesse nel tenere in piedi la baracca debba innanzitutto partire dall'allontanamento,immediato, dei due.
Non occorre un altro allenatore o sbagliare un altra sessione di mercato,bisogna ripartire da gente competente altrimenti si rischia l ennesimo fallimento sportivo. In rete le opinioni sono abbastanza contrastanti,appena si critica uno dei due la gente risponde con la solita solfa sulle vedove,sulla pessima gestione precedente come se la mediocrità in cui galleggiavamo prima giustificasse ogni errore adesso.
All'inizio anch'io sono stato un fervido sostenitore di Fax e Max,probabilmente viaggiavo sull'onda dell'entusiasmo come un po' tutti,oggi però ho zero stima dei due che da quel maledetto Agosto sembrano sbagliare tutto lo sbagliabile.
Comunicazione completamente da rivedere, promesse mai mantenute (i 3 top attaccanti,la ciliegina,il top sponsor,l ottimismo per il VA,le pubbliche smentite di Bonucci mai avvenute) parlando di Fassone. Di Mirabelli non sto a ripetere la solita solfa,il fallimento sportivo passa da lui.
Insomma vi sentite ancora in mani sicure o credete come me che li nella stanza dei bottoni, occorre gente competente che possa riportarci quanto prima a tornare ad essere quantomeno una squadra di calcio?
Li ho sempre guardati con sospetto e purtroppo i risultati sul campo mi hanno dato ragione...
Il CV di Fassone non lascia dubbi....siamo di fronte ad un mediocre dirigente che ha concluso il suo progetto più importante con il licenziamento...(Inter 2015)
Per sua stessa ammissione la parte sportiva non è il suo forte....ed anche da noi lo ha ampiamente dimostrato...ha affidato la gestione ad un dilettante che nei primi mesi al Milan ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza....
Il più delle volte si parla di campagna acquisti...e già questo basterebbe a certificare il suo fallimento...ma a me lascia perplesso anche il modo con il quale gestisce il tutto...basti pensare al suo posizionamento dietro la panchina di Montella...atteggiamento da campo di periferia....e credo che Mirabelli non possa andare oltre a quello....
Stiamo assistendo ad uno dei più grandi fallimenti a livello dirigenziale della storia del calcio...questo è il prezzo da pagare per tornare ai vertici?...personalmente non credo....
Spiace dirlo ma con questi due non andremo da nessuna parte...