Vi fidate ancora di Fassone e Mirabelli?

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Non so voi ma io penso che se la proprietà ha ancora un minimo di interesse nel tenere in piedi la baracca debba innanzitutto partire dall'allontanamento,immediato, dei due.
Non occorre un altro allenatore o sbagliare un altra sessione di mercato,bisogna ripartire da gente competente altrimenti si rischia l ennesimo fallimento sportivo. In rete le opinioni sono abbastanza contrastanti,appena si critica uno dei due la gente risponde con la solita solfa sulle vedove,sulla pessima gestione precedente come se la mediocrità in cui galleggiavamo prima giustificasse ogni errore adesso.
All'inizio anch'io sono stato un fervido sostenitore di Fax e Max,probabilmente viaggiavo sull'onda dell'entusiasmo come un po' tutti,oggi però ho zero stima dei due che da quel maledetto Agosto sembrano sbagliare tutto lo sbagliabile.
Comunicazione completamente da rivedere, promesse mai mantenute (i 3 top attaccanti,la ciliegina,il top sponsor,l ottimismo per il VA,le pubbliche smentite di Bonucci mai avvenute) parlando di Fassone. Di Mirabelli non sto a ripetere la solita solfa,il fallimento sportivo passa da lui.
Insomma vi sentite ancora in mani sicure o credete come me che li nella stanza dei bottoni, occorre gente competente che possa riportarci quanto prima a tornare ad essere quantomeno una squadra di calcio?
Rivendico con orgoglio il fatto di non essere mai salito sul carro di Fax&Max
Li ho sempre guardati con sospetto e purtroppo i risultati sul campo mi hanno dato ragione...

Il CV di Fassone non lascia dubbi....siamo di fronte ad un mediocre dirigente che ha concluso il suo progetto più importante con il licenziamento...(Inter 2015)
Per sua stessa ammissione la parte sportiva non è il suo forte....ed anche da noi lo ha ampiamente dimostrato...ha affidato la gestione ad un dilettante che nei primi mesi al Milan ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza....
Il più delle volte si parla di campagna acquisti...e già questo basterebbe a certificare il suo fallimento...ma a me lascia perplesso anche il modo con il quale gestisce il tutto...basti pensare al suo posizionamento dietro la panchina di Montella...atteggiamento da campo di periferia....e credo che Mirabelli non possa andare oltre a quello....

Stiamo assistendo ad uno dei più grandi fallimenti a livello dirigenziale della storia del calcio...questo è il prezzo da pagare per tornare ai vertici?...personalmente non credo....
Spiace dirlo ma con questi due non andremo da nessuna parte...

Reaction score
2,436
Ma
Perché
Lo
Devi
Paragonare
A
Marotta
Aridaje

Perché non prendi in considerazione Cobollo - Secco?

Perché sostengo che TUTTI, anche i migliori, compresi i Marotta’s i Berluscones in fase di ricostruzione hanno sempre fallito lkopera al,primo anno, senza che i tifosi ne avessero chiesto la testa. E mi domando come mai questa inusitata pressione sulla nostra dirigenza dopo 7 mesi di lavoro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,431
Di Fassone si, mi ha dato fiducia fin dal giorno della presentazione, di Mirabelli no. Mai piaciuto, non vedo in lui classe, pacatezza, dialettica. Non mi piace proprio, se poi ci metti la scelta Montella a guida del progetto tecnico....io spero con tutto il cuore Fassone lo cacci.

Butcher

Senior Member
Reaction score
433
No, no e no! Ad alti livelli non ci sono seconde possibilità.
Se dovessero risbagliare anche l'anno prossimo sarà durissima, troppo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
Li ho sempre guardati con sospetto e purtroppo i risultati sul campo mi hanno dato ragione...

Il CV di Fassone non lascia dubbi....siamo di fronte ad un mediocre dirigente che ha concluso il suo progetto più importante con il licenziamento...(Inter 2015)
Per sua stessa ammissione la parte sportiva non è il suo forte....ed anche da noi lo ha ampiamente dimostrato...ha affidato la gestione ad un dilettante che nei primi mesi al Milan ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza....
Il più delle volte si parla di campagna acquisti...e già questo basterebbe a certificare il suo fallimento...ma a me lascia perplesso anche il modo con il quale gestisce il tutto...basti pensare al suo posizionamento dietro la panchina di Montella...atteggiamento da campo di periferia....e credo che Mirabelli non possa andare oltre a quello....

Stiamo assistendo ad uno dei più grandi fallimenti a livello dirigenziale della storia del calcio...questo è il prezzo da pagare per tornare ai vertici?...personalmente non credo....

Ma per me non esiste nemmeno nessun carro... ci sono solo tifosi del Milan.
Che poi ci sta che a certi piaccia quel giocatore, ad altri no.

Ma io avrei tifato pure per l'odiato Materazzi se fosse arrivato da noi.
Avrei sostenuto Poulsen se fosse arrivato a zero quel'estate.
Mi sono fatto andare bene i vecchi dirigenti del Inter (prima di rendermi conto che forse non sono a l'altezza).
Mi sarei fatto andare bene quel ladro juventino di Moggi.
Mi sono fatto andare bene quel "poco limpido" Berlusconi.

Non e che criticavo ogni cosa fatta da B&G per solo partito preso (anche se non li sopportavo). Ribadivo nel loro topic che li volevo fuori... ma se G comprava un giocatore che mi piaceva lo dicevo tranquillamente.
Se uno fa una buona cosa e giusto dirlo.
Non e questione di salire o scendere da un carro.

Se a gennaio Mirabelli fosse capace di prendere giocatori con le caratteristiche giuste lo direi senza problemi senza dirmi "eh che figura di melma dopo che l'ho criticato da luglio".

E questo che vorrei che capissero quelli che "difendono ad oltranza". Non sono battaglie personali. Quello che conta e il bene del Milan, non certo avere ragione o meno su un dirigente, un acquisto o una cessione...

Reaction score
10,790
Premesso che secondo me e fino a prova contraria Fassone è ben più di un Ad in questa società,credo non si possa più avere fiducia di entrambi,di Fassone per 3 balle raccontate:1)top sponsor in arrivo2)top attaccante in arrivo3)Voluntary che sarebbe stato accettato,e lui per primo sapeva che era impossibile.Per Fassone a me basta questo,per quanto riguarda Mirabelli parlano i soldi buttati.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,198

.

Reaction score
6,299

Mi sono fatto andare bene i vecchi dirigenti del Inter (prima di rendermi conto che forse non sono a l'altezza).

Non e che criticavo ogni cosa fatta da B&G per solo partito preso (anche se non li sopportavo). Ribadivo nel loro topic che li volevo fuori... ma se G comprava un giocatore che mi piaceva lo dicevo tranquillamente.

Se a gennaio Mirabelli fosse capace di prendere giocatori con le caratteristiche giuste lo direi senza problemi senza dirmi "eh che figura di melma dopo che l'ho criticato da luglio".

E questo che vorrei che capissero quelli che "difendono ad oltranza". Non sono battaglie personali. Quello che conta e il bene del Milan, non certo avere ragione o meno su un dirigente, un acquisto o una cessione...

amen

parole vere.

:ok:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

.

PM3

New member
Reaction score
9
Sinceramente leggo tante critiche senza senso.
Criticare Fassone per il VA è ridicolo. Quando Fassone esprimeva il suo ottimismo non erano arrivate le richieste impossibili della UEFA... Doveva avere la sfera di cristallo e prevedere che qualche settimana dopo sarebbero arrivate delle richieste fuori da ogni logica?
Io fino ad ora ho visto un Fassone determinante nella trattativa di cessione dell'AC Milan. Senza di lui non ci sarebbe nessuna nuova presidenza. Top sponsor o no voglio vedere un aumento del fatturato, cosa che ad oggi nessuno qui dentro sa se c'è stato o meno. Quindi prima di dare giudizi basati sul nulla vorrei approfondire il primo bilancio d'esercizio.
Ripeto per me giudicare ora Fassone è basarsi solo sul momento negativo della squadra o simpatie, senza alcuna motivazione logica.
Mirabelli ha fallito. Non ci sono mezzi termini. Anche se credo ci sia una solida base da cui ripartire, sono troppi i 240ml spesi a fronte dei risultati sportivi. Quindi un suo licenziamento sarebbe logico. Se non dovesse essere allontanato non ci vedo nulla di scandaloso, perché, come ho detto, per me questa squadra ha una buona base e con 2-3 innesti top possiamo competere per i primi posti.

Alto