- Registrato
- 30 Gennaio 2015
- Messaggi
- 1,049
- Reaction score
- 5
Non so voi ma io penso che se la proprietà ha ancora un minimo di interesse nel tenere in piedi la baracca debba innanzitutto partire dall'allontanamento,immediato, dei due.
Non occorre un altro allenatore o sbagliare un altra sessione di mercato,bisogna ripartire da gente competente altrimenti si rischia l ennesimo fallimento sportivo. In rete le opinioni sono abbastanza contrastanti,appena si critica uno dei due la gente risponde con la solita solfa sulle vedove,sulla pessima gestione precedente come se la mediocrità in cui galleggiavamo prima giustificasse ogni errore adesso.
All'inizio anch'io sono stato un fervido sostenitore di Fax e Max,probabilmente viaggiavo sull'onda dell'entusiasmo come un po' tutti,oggi però ho zero stima dei due che da quel maledetto Agosto sembrano sbagliare tutto lo sbagliabile.
Comunicazione completamente da rivedere, promesse mai mantenute (i 3 top attaccanti,la ciliegina,il top sponsor,l ottimismo per il VA,le pubbliche smentite di Bonucci mai avvenute) parlando di Fassone. Di Mirabelli non sto a ripetere la solita solfa,il fallimento sportivo passa da lui.
Insomma vi sentite ancora in mani sicure o credete come me che li nella stanza dei bottoni, occorre gente competente che possa riportarci quanto prima a tornare ad essere quantomeno una squadra di calcio?
No.. non mi fido più.
Prima cosa so doveva andare avanti col 4-3-3.
Dovevano prendere Aubameyang in attacco, lui voleva venire... Prendere lui e tenere uno fra Bacca e Lapadula.
Con un regista offensivo come Suso a detsra, ci voleva un attaccante di sinistra veloce, abile nel dribbling e che vedeva la porta. Deulofeu era perfetto, aveva fatto bene e al posto di spendere 20 e passa milioni per Chalanoglu dovevano acquistare lui.
A centrocampo avrei fatto lo stesso, sono sincero, Kessie e Biglia erano perfetti apparentemente..
In difesa avrei preso Bonucci, Conti e a sinistra mi sarebbe andato bene anche Rodriguez.
Se avessero azzeccato gli acquisti, e avessero lasciato al tecnico (che per quanto non top, era comunque un buon tecnico) la possibilità di agire col suo modulo, e la squadra avrebbe girato, tutti i discorsi come strategia di comunicazione, VA, tecnico ecc sarebbero andati a farsi benedire...
È una squadra di pallone, se vinci va tutto bene, se perdi ti attaccano da tutti i lati.