- Reaction score
- 2,518
Beh io pure all'inizio non è che mi fidassi ciecamente ma era giusto accordargli un po' di fiducia in attesa di vederli al lavoro. E ho continuato a farlo anche dopo la conferma con rinnovo di Montella, che mi ha fatto storcere il naso. Adesso sarà anche vero che siamo a metà stagione ma il bilancio è talmente disastroso (con record toccati solo nell'anno della retrocessione), che bisogna per forza pensare a dei cambiamenti a fine campionato. L'esempio recente dell'Inter parla chiaro: per rilanciarsi hanno allontanato Fassone e declassato Ausilio, mettendogli il supervisore Sabatini. Poi le scelte di mister e calciatori arrivano di conseguenza, come anche i risultati.
Questo solo per parlare dell'aspetto sportivo, perché poi a livello economico e societario i dubbi continuano ad essere tanti. Qui va detto che Fassone non ha fatto i danni alla Mirabelli ma di certo non ha brillato: grandi sponsor promessi e mai arrivati, VA respinto, strategie comunicative sbagliate, Milan China partita in ritardo. Adesso vediamo come va il rifinanziamento, ma Fassone mi pare già all'ultima spiaggia.
Questo solo per parlare dell'aspetto sportivo, perché poi a livello economico e societario i dubbi continuano ad essere tanti. Qui va detto che Fassone non ha fatto i danni alla Mirabelli ma di certo non ha brillato: grandi sponsor promessi e mai arrivati, VA respinto, strategie comunicative sbagliate, Milan China partita in ritardo. Adesso vediamo come va il rifinanziamento, ma Fassone mi pare già all'ultima spiaggia.