Vi è piaciuto questo Mondiale?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
purtroppo l'orario ha impedito di guardarle tutte nella prima fase, anche volendo non c'era il tempo per guardarsele tutte di sera in streaming
nella fase finale la maggior parte sono state buone gare, anche se il risultato finale spesso prevedibile (ad esempio della Francia in finale si diceva da settimane)

questo dal punto di vista tecnico, tutto il resto è deprecabile

Reaction score
12,138
A me è piaciuto.

Ma obbiettivamente, finale a parte, è stato un mondiale veramente avaro di big match.
Senza la partita di oggi non sarebbe stato sto mondiale entusiasmante eh.

Vi dico la verità, fino a due settimane fa non avevo visto mezza partita, poi ho fatto 3-4 giorni a letto col febbrone e allora mi ci sono appassionato.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
Il mondiale più bello dell'epoca moderna rimane il 2006. Ma non lo dico perché ha vinto l'italia, ma perché c'erano tantissimi campioni in ogni squadra, e ci sono state tante partite emozionanti.

Questo a parte la finale, mi ha favorito il sonno.?

Non mi sembra un merito da poco :muhahah:

Reaction score
1,906
Come da titolo. Avete gradito questa edizione del Campionato del Mondo?
A me è piaciuto. Come il mondiale del 2018, ho seguito tutte le partite e me le sono godute tutte anche le più improbabili.
Propaganda o meno (a detta di qualcuno e a me nn frega un cà), mi mancherà non poter guardare partite quotidianamente.

Si spera solo che nel 2026 ci sia la nazionale italiana, ma visto la rosa attuale ho I miei dubbi

Reaction score
12,853
A me è piaciuto. Come il mondiale del 2018, ho seguito tutte le partite e me le sono godute tutte anche le più improbabili.
Propaganda o meno (a detta di qualcuno e a me nn frega un cà), mi mancherà non poter guardare partite quotidianamente.

Si spera solo che nel 2026 ci sia la nazionale italiana, ma visto la rosa attuale ho I miei dubbi
forse col mondiale a 48 squadre ci saremo. Vediamo se riescono a sputtanare pure un mondiale con ventordici squadre?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Uno dei più brutti mai visti. La finale nettamente la partita più bella, però se fosse durata fino all'80 con il 2-0 dell'Argentina sarebbe stata la partita specchio di questo mondiale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Purtroppo non sono riuscito ad appassionarmi ad un mondiale natalizio.
Alcune partite hanno anche meritato tecnicamente, ma ho faticato a mantenere vivo l'interesse. L'Italia c'entra poco, non sono certo un fervente tifoso della nazionale.

E' un problema mio, della mia testa, fottutamente conservatrice e tradizionalista.

Reaction score
5,637
Come da titolo. Avete gradito questa edizione del Campionato del Mondo?
Fantastico. Pieno di significati e di suspence, bellissime partite e grandi emozioni. Per un cultore del calcio non esiste nulla di meglio.

E la finale? Si é mai vista una finale più spettacolare? Ma anche una partita più spettacolare?

Unica pecca sono gli stadi, spesso semi-vuoti, non eletrizzanti e molto artificiali. Brutto anche il come ci si é arrivati...

Pero' parlando di calcio, é stato uno di quei mondiali da raccontare ai nipoti un giorno. Un Buffa del 2050 non potrà non inserire questo mondiale in un "Storie Mondiali", é stata pura magia.

Il primo mondiale che mi é capitato di vedere é stato Francia 98, a 5 anni vedevo e non vedevo. Posso tranquillamente dire che questo é il mondiale più bello che mi é capitato di vedere.

Alto