Vi è piaciuto questo Mondiale?

Snake

Senior Member
Reaction score
488
a livello emotivo è stato uno dei mondiali migliori che ricordo, qualitativamente non tanto ma ormai è un trend da diverse edizioni, comunque meglio degli ultimi due

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
0 interesse per la manifestazione, come dal 1994 a questa parte.
oggettivamente però oggi dal minuto 78 in avanti spettacolo puro..

Reaction score
836
I peggiori che io ricordi brasile 2014 e sudafrica 2010. Questo il più bello in termini di gioco. Squadre minori molto organizzate e con un buon livello tecnico

Reaction score
12,853
No. Non mi è piaciuto.

Partite scadenti,arbitri scarsi, molti 0a0,tante partite senza emozione. Unica partita bella la finale, ma prima tanta tanta noia.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Scarso interesse per vari motivi, col vomito per i fatti mafiosi qataroti che almeno stanno emergendo, oggi mi son perso anche i rigori LOL, anche per risparmiarmi il rischio di Zelensky ospite a sorpresa che premia i vincitori :lol:

Ho guardato le partite mentre facevo altro per passione

Mi son piaciute il marocco e l'argentina, che ha meritato, e va beh la solita Croazia che è una altra squadra per cui simpatizzo forte oltre all'Olanda, sempre per osmosi milanista, cosi come il Brasile che è stato sfortunato ma valeva almeno l'Argentina.

Dopo che ci han fatto disinnamorare della nazionale e ce la hanno anche tolto dalle opzioni, un milanista guarda certe partite solo per 2 motivi: tifare per i suoi beniamini, sperando non si facciano male per il milan, e guardando eventuali giocatori seguiti dal Milan.

Reaction score
12,853
Tu sei sempre scontento di tutto.:fuma:
Il mondiale più bello dell'epoca moderna rimane il 2006. Ma non lo dico perché ha vinto l'italia, ma perché c'erano tantissimi campioni in ogni squadra, e ci sono state tante partite emozionanti.

Questo a parte la finale, mi ha favorito il sonno.?

Alto