Vi è piaciuto questo Mondiale?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,020
Reaction score
25,713
Io sono italiano e - pur cosciente dei tanti difetti - tifo per la mia Nazionale. Al massimo non tifo ma non tiferò mai contro.
Se si dovesse applicare il tuo ragionamento in modo rigido e coerente bisognerebbe smettere di seguire tutto il calcio.

Il Mondiale il Qatar se lo è comprato, la FiFA è mafia ma mi pare comunque le partite sono state seguite e non credo che l’Argentina rinuncerà al titolo perché in Qatar sono stati violati i diritti dei lavoratori.
Questo è un discorso diverso.
Io stavo dicendo che se vogliamo un calcio pulito paradossalmente dobbiamo sperare in un terremoto.

Una qualificazione al mondiale rubacchiata e una partecipazione allo stesso sarebbero solo servite a vendere altro fumo.
Ragazzi in un solo mese abbiamo avuto caso juve e scandalo aia , ma non vi basta ?
È questo il calcio che volete ?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Questo è un discorso diverso.
Io stavo dicendo che se vogliamo un calcio pulito paradossalmente dobbiamo sperare in un terremoto.

Una qualificazione al mondiale rubacchiata e una partecipazione allo stesso sarebbero solo servite a vendere altro fumo.
Ragazzi in un solo mese abbiamo avuto caso juve e scandalo aia , ma non vi basta ?
È questo il calcio che volete ?

Tutti vorremmo, credo, un calcio pulito ma rimane da capire come tale desiderio possa realizzarsi perché - secondo me - per i troppi soldi che girano ormai pensare ad un calcio veramente pulito è pura utopia.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,060
Reaction score
8,236
Questo è un discorso diverso.
Io stavo dicendo che se vogliamo un calcio pulito paradossalmente dobbiamo sperare in un terremoto.

Una qualificazione al mondiale rubacchiata e una partecipazione allo stesso sarebbero solo servite a vendere altro fumo.
Ragazzi in un solo mese abbiamo avuto caso juve e scandalo aia , ma non vi basta ?
È questo il calcio che volete ?
anche senza qualificazione,la gente rimane incollata alle proprie poltrone. il calcio italiano è messo come la politica italiana. è solo un magna magna e dei risultati frega niente.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Mi è piaciuto tutto..tranne il marocco..io odio le squadre che fanno difesa e contropiede..teoricamente nell unica partita in cui hanno giocato con la Francia hanno perso..ecco se fosse andato avanti il Portogallo o la Spagna avrei gradito di più..
 
Alto
head>