Vertici arbitrali: gol di Kessie da annullare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,524
L'ho scritto ieri nel post gara : giroud si stava mettendo spalle al suolo per preparare la catapulta infernale.
Giusto annullare, il francese stava solo aspettando che ibra gli saltasse sopra.
Più 'attivo' di cosi.

Scherzi a parte, giroud è passivo in verticale, ti immagini da supino?
In 20' gli ho visto respingere un tiro dei nostri , farsi anticipare e finire in fuorigioco due volte.
Il modulo coi due lampioni sarà romantico ma fa pena.

La nostra proprietà non ha peso nè presenza.
Non è una critica ma una constatazione.
Lo so capisco, anche io ero molto arrabbiato appena successo.

Sai cosa? Giroud doveva fare il morto, letteralmente. Non doveva muoversi, allora FORSE ce lo davano per buono.

Comunque va beh

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,734
Come riporta Repubblica, i vertici arbitrali ritengono che Massa e il VAR non abbiano commesso errori sull'episodio del gol annullato a Kessie in Milan-Napoli.
I vertici arbitrali non hanno nulla da imputare alla direzione di gara e al VAR.

Ma tutti i cronisti e i giornali concordono che la posizione di Giroud era ininfluente, come già riportato.
-> https://www.milanworld.net/threads/milan-prevedibile-ma-punito-dal-var-ce-rabbia.110844/
cani randagi, questo sono

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,806
Non penso proprio ci sia un piano diabolico per estromettere il Milan dalle posizioni alte di classifica.
Non contiamo una fava a livello politico. Il giudizio di fuorigioco di ieri è parecchio fantasioso. Più importanti i gol al razzismo che quelli al Napoli per i nostri eroi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,806
Lo so capisco, anche io ero molto arrabbiato appena successo.

Sai cosa? Giroud doveva fare il morto, letteralmente. Non doveva muoversi, allora FORSE ce lo davano per buono.

Comunque va beh
Cioè gli dovevano inalare gas nervino? Potrebbe essere un suggerimento arguto, magari portarselo dietro in qualche partita per annebbiare qualche difensore avversario non sarebbe male.

Reaction score
3,763
Possiamo discuterne fino a domani e tutti rimarremmo sulle nostre opinioni.
Il gol il Milan l'ha fatto, era regolare e andava convalidato.
Ciò non significa che il Milan abbia giocato bene o meritato di vincere.

Nessun giocatore del Napoli ha protestato. A nessuno è mai venuto minimamente in mente di pensare che ci fosse un fuorigioco. Solo il VAR poteva inventarsi qualcosa del genere.

Reaction score
12,524
Eroe.
Con la sfiga che abbiamo avrebbero fermato l'azione ugualmente per chiamare i soccorsi.
Cioè gli dovevano inalare gas nervino? Potrebbe essere un suggerimento arguto, magari portarselo dietro in qualche partita per annebbiare qualche difensore avversario non sarebbe male.
Ironizzate pure :LOL: , ma doveva fare quello che fanno tutti per chiamarsi fuori da posizione influente.

Alzare le braccia quando stanno in piedi, stare immobile a terra ieri sera!

Per me, se si estraniava dall' azione, ce lo davano per buono.

Reaction score
37,062
Ironizzate pure :LOL: , ma doveva fare quello che fanno tutti per chiamarsi fuori da posizione influente.

Ma non stavo mica ironizzando.
Geniale.
Certo che un morto che deve fingere di essere morto per non passare per vivo .. non si può sentire.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,250
Come riporta Repubblica, i vertici arbitrali ritengono che Massa e il VAR non abbiano commesso errori sull'episodio del gol annullato a Kessie in Milan-Napoli.
I vertici arbitrali non hanno nulla da imputare alla direzione di gara e al VAR.

Ma tutti i cronisti e i giornali concordono che la posizione di Giroud era ininfluente, come già riportato.
-> https://www.milanworld.net/threads/milan-prevedibile-ma-punito-dal-var-ce-rabbia.110844/
E Muti altrimenti prendiamo provvedimenti disciplinari!

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659

Pazzo ieri mi hai detto che capivi il momento...quindi ho aspettato un pò cercando di commentare a freddo.
Ma non ho cambiato idea: tu volevi che Giroud rimanesse immobile a terra, ma mi spieghi cosa ha fatto invece? A me sembra che non faccia assolutamente nulla se non allargare leggermente la gamba che però è parecchio più indietro di quella di Juan Jesus. Inoltre non capisco cosa avrebbe fatto di diverso Juan Jesus se Giroud avesse fatto il "morto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto