Vertice Motta - Giuntoli, cessione immediata Chiesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,885
faccio discorsi più realistici. Ad esempio la realtà di Dybala, come ti hanno fatto notare, quale è stata? Che è andato via a 0. Non ha rinunciato ai soldi della Juve ed è andato via a contratto terminato, proprio alla Roma ambiziosa a guadagnare poi di meno. E Dybala rispetto a Chiesa era 10000 volte più vendibile...

Chiesa non rinnova con la Juve perchè vuole più soldi di quelli che guadagna ora. Perchè dovrebbe andare a firmare un contratto ORA per guadagnare di meno il prossimo anno in una squadra inferiore alla sua attuale dove ad oggi è pure titolare? Realisticamente parlando... di cosa stiamo parlando?
La Juve ha accettato volutamente di perdere a zero Dybala e comunque stai parlando di una dirigenza pessima che non c’è più per fortuna.

Vediamo vediamo se rimane. Lui sa benissimo che i soldi che chiede non glieli darà MAI nessuno. Il punto è tutto qui.

Reaction score
2,389
Guadagna si 5 milioni ma ha un solo anno di contratto a quella cifra mica altri 4. E quei soldi non glieli da nessuno nella sua situazione attuale. Perciò potrebbe tranquillamente accettare un quinquennale a 3 milioni a stagione, magari inserendo una clausola bassa e sperando di rilanciarsi per tornare a prendere i soldoni. Tipo Dybala-Roma.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
395
Giocatorino. Nel senso che ormai può giocare nel Torino, nella Fiorentina o in squadre di quel livello

Reaction score
2,605
Io si..ho paura di vedere la melma massima! In questi 100 anni abbiamo visto solo voi competere con i top player in giallo ? l'anno scorso i finti onesti avevano pagato x il titolo.. voi x gatti e degli aiutini appena possibili. Visto la difficoltà di avvicinarsi all'area di rigore avversaria ? ma tremo tutto dal presentimento che quest'anno sarà il circo dei circhi !

Reaction score
5,885
Giocatorino. Nel senso che ormai può giocare nel Torino, nella Fiorentina o in squadre di quel livello
Vabbè voi siete pieno di giocatorini strapompati dal contesto. Tipo chapanoglu che non vorrei manco regalato oppure bastoni di marco ecc
Fuori dal vostro contesto sono cessi sesquipedali

Reaction score
2,479
Invece di buttare nel ***** 20 mln per Musah, li spendessero per Chiesa.

Il giorno stesso che si trasferì alla Juve preferendola al Milan si sapeva che fine avrebbe fatto perchè Torino era proprio sbagliata come scelta per mille motivi ma è il tipo di giocatore che si fa infiammare e infiamma S.Siro. Io non ci penserei due volte, unico italiano che vedo giocare con quella scintilla che solo Pippo nostro aveva anche se Allegri è quasi riuscito nell'impresa di spegnerla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto