Vertice Motta - Giuntoli, cessione immediata Chiesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,885
5 o più milioni all'anno non è uno stipendio per molti club. Se associati poi a un giocatore in netta fase calante e dalla dubbia integrità fisica...

Secondo me, resta e fra 6 mesi firma a 0 con un altro club. Al massimo lo vendono questa estate a non più di 8-10 milioni di euro.
Non penso proprio onestamente.
Per me andrà già sui 20/25. Si parla della Roma fortemente interessata che sta liberando spazio proprio per chiesa. Per me va via al 100%
Giuntoli mi da sicurezza

Reaction score
12,524
Chiesa = Bennacer

Da certi infortuni, rarissimo tornare esattamente quelli di prima.

Reaction score
5,904
Per me andrà già sui 20/25. Si parla della Roma fortemente interessata che sta liberando spazio proprio per chiesa. Per me va via al 100%
Giuntoli mi da sicurezza
tipo? A parte Belotti a 5 milioni e i vari fine prestito, che cartellini ha venduto per tirare su 25 milioni e 5 più all'anno per Chiesa per minimo 4 anni? E perchè non dovrebbero farlo firmare a 0 fra 6 mesi o offrire alla Juve 8 milioni invece di 25?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Giuntoli mi da sicurezza
Vedremo, per me se non lo regalate in estate andrà via a zero l'anno prossimo.
Lui dovrebbe accettare uno stipendio molto piu basso per andarsene, possibilità che vedo remota.

La situazione di Chiesa è tipica, successa mille volte, anche a voi con Dybala, e l'epilogo è sempre lo stesso.

Reaction score
5,885
tipo? A parte Belotti a 5 milioni e i vari fine prestito, che cartellini ha venduto per tirare su 25 milioni e 5 più all'anno per Chiesa per minimo 4 anni? E perchè non dovrebbero farlo firmare a 0 fra 6 mesi o offrire alla Juve 8 milioni invece di 25?
Perché magari lo vogliono subito e hanno qualche ambizione?
Può essere tutto, tu dai tutto troppo per scontato

Reaction score
5,885
Vedremo, per me se non lo regalate in estate andrà via a zero l'anno prossimo.
Lui dovrebbe accettare uno stipendio molto piu basso per andarsene, possibilità che vedo remota.

La situazione di Chiesa è tipica, successa mille volte, anche a voi con Dybala, e l'epilogo è sempre lo stesso.
E infatti farà la fine di Dybala, costretto ad accettare una realtà più piccola e con uno stipendio più basso.
Io penso che alla fine vada via e tutti saranno felici.
Meno di 25 non lo venderemo

Reaction score
5,904
Perché magari lo vogliono subito e hanno qualche ambizione?
Può essere tutto, tu dai tutto troppo per scontato
faccio discorsi più realistici. Ad esempio la realtà di Dybala, come ti hanno fatto notare, quale è stata? Che è andato via a 0. Non ha rinunciato ai soldi della Juve ed è andato via a contratto terminato, proprio alla Roma ambiziosa a guadagnare poi di meno. E Dybala rispetto a Chiesa era 10000 volte più vendibile...

Chiesa non rinnova con la Juve perchè vuole più soldi di quelli che guadagna ora. Perchè dovrebbe andare a firmare un contratto ORA per guadagnare di meno il prossimo anno in una squadra inferiore alla sua attuale dove ad oggi è pure titolare? Realisticamente parlando... di cosa stiamo parlando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto