Vertice Motta - Giuntoli, cessione immediata Chiesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,319
Invece di buttare nel ***** 20 mln per Musah, li spendessero per Chiesa.

Il giorno stesso che si trasferì alla Juve preferendola al Milan si sapeva che fine avrebbe fatto perchè Torino era proprio sbagliata come scelta per mille motivi ma è il tipo di giocatore che si fa infiammare e infiamma S.Siro. Io non ci penserei due volte, unico italiano che vedo giocare con quella scintilla che solo Pippo nostro aveva anche se Allegri è quasi riuscito nell'impresa di spegnerla.
Siamo a posto sugli esterni

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
395
Vabbè voi siete pieno di giocatorini strapompati dal contesto. Tipo chapanoglu che non vorrei manco regalato oppure bastoni di marco ecc
Fuori dal vostro contesto sono cessi sesquipedali
D'accordo con te. Però sono quei giocatori che ci hanno consentito di fare 52 punti più di voi negli ultimi 4 anni

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Vabbè voi siete pieno di giocatorini strapompati dal contesto. Tipo chapanoglu che non vorrei manco regalato oppure bastoni di marco ecc
Fuori dal vostro contesto sono cessi sesquipedali

Vabbé Cambiaso, Fagioli, Miretti, Gatti, ecc. non è che siano meno pompati :asd:

Se Giuntoli riesce a tirare su 20-25 mln da Chiesa dovreste togliere la mattonella di Boniperti e metterci la sua.

Una truffa simile è roba che Maddoff spostati :lol:

Reaction score
5,885
Vabbé Cambiaso, Fagioli, Miretti, Gatti, ecc. non è che siano meno pompati :asd:

Se Giuntoli riesce a tirare su 20-25 mln da Chiesa dovreste togliere la mattonella di Boniperti e metterci la sua.

Una truffa simile è roba che Maddoff spostati :lol:
Cambiaso è un ottimo giocatore per la serie , fagioli una buona promessa il resto cessi e non diciamo per cortesia che questi sono pompati come i cessi dell’Inter eh!

C’è chi ha venduto onana a 50 :asd:
Ma quanto dovrebbe valere chiesa secondo voi? :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto