Vertice Maldini Cardinale. Budget e mercato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,644
Ragazzi prima di parlare di operazioni e quant'altro chiariamo una cosa: Marotta è un figlio di p che se domani lo chiamassero a fare il ds in Cina ben retribuito probabilmente ci andrebbe, Maldini no.
Paolo ha chiaramente detto a più riprese che lui si vede solo al Milan .

A ognuno di noi la scelta se ritenersi fortunato o prigioniero.
Io mi fido di Paolo.

Son cresciuto con lui in campo con la 3 sulle spalle e ho sempre dormito sonni tranquilli solo per la sua presenza in campo.

Chiaramente il Milan è sopra la mia testa e anche quella di Paolo e solo i risultati ci potranno far andare tutti assieme ma il giorno in cui le nostre strade dovessero separarsi per me sarebbe un giorno triste. Ci siamo messi nelle mani di un principiante?

Può darsi ma per me resta un fuoriclasse assoluto e sono certo che se abbiamo bruciato le tappe sportivamente grande merito è anche suo.

Ha sbagliato anche tante operazioni ma la ricostruzione è riuscita, siamo ora sostenibili e ora è il momento di innalzare l'ascella.

Non ho testa per il marmotta.
Io sono milanista, fieramente milanista.

El picinin

Well-known member
Reaction score
808
Ragazzi prima di parlare di operazioni e quant'altro chiariamo una cosa: Marotta è un figlio di p che se domani lo chiamassero a fare il ds in Cina ben retribuito probabilmente ci andrebbe, Maldini no.
Paolo ha chiaramente detto a più riprese che lui si vede solo al Milan .

A ognuno di noi la scelta se ritenersi fortunato o prigioniero.
Io mi fido di Paolo.

Son cresciuto con lui in campo con la 3 sulle spalle e ho sempre dormito sonni tranquilli solo per la sua presenza in campo.

Chiaramente il Milan è sopra la mia testa e anche quella di Paolo e solo i risultati ci potranno far andare tutti assieme ma il giorno in cui le nostre strade dovessero separarsi per me sarebbe un giorno triste. Ci siamo messi nelle mani di un principiante?

Può darsi ma per me resta un fuoriclasse assoluto e sono certo che se abbiamo bruciato le tappe sportivamente grande merito è anche suo.

Ha sbagliato anche tante operazioni ma la ricostruzione è riuscita, siamo ora sostenibili e ora è il momento di innalzare l'ascella.

Non ho testa per il marmotta.
Io sono milanista, fieramente milanista.
e credo che se qualche risultato è stato raggiunto perché la sua presenza nello spogliatoio e giornaliera.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,257
ma dai ma perché avevamo secondo te giocatori da vendere,non dico a115,ma a 50 milioni,certo se qualche pollo ci dava 100 milioni per Calabria v,vedevi che lo vendevamo.
Il portiere titolare della nazionale italiana, a 20 anni, lo vendevi sicuro se lo avessi messo in vendita l'anno prima.
Stessa cosa per Calhanoglu, Kessie e Romagnoli.
A maggior ragione se è così facile trovar "polli" come li ha trovati Marotta per farsi pagare 115 Lukaku che aveva acquistato a 65

El picinin

Well-known member
Reaction score
808
Il portiere titolare della nazionale italiana, a 20 anni, lo vendevi sicuro se lo avessi messo in vendita l'anno prima.
A maggior ragione se è così facile trovar "polli" come li ha trovati Marotta per farsi pagare 115 Lukaku che aveva acquistato a 65
fai finta di non sapere come sono andate le cose.

Reaction score
20,644
Donnarumma era di raiola.
Lo sai bene.

Saresti forse arrivato allo scontro ma venderlo era impossibile.
Ci ha usato e preso in giro, forse perché non abbiamo voluto far affari con lui.

I porci fuori dai coogliooni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>