- Reaction score
- 20,644
Ragazzi prima di parlare di operazioni e quant'altro chiariamo una cosa: Marotta è un figlio di p che se domani lo chiamassero a fare il ds in Cina ben retribuito probabilmente ci andrebbe, Maldini no.
Paolo ha chiaramente detto a più riprese che lui si vede solo al Milan .
A ognuno di noi la scelta se ritenersi fortunato o prigioniero.
Io mi fido di Paolo.
Son cresciuto con lui in campo con la 3 sulle spalle e ho sempre dormito sonni tranquilli solo per la sua presenza in campo.
Chiaramente il Milan è sopra la mia testa e anche quella di Paolo e solo i risultati ci potranno far andare tutti assieme ma il giorno in cui le nostre strade dovessero separarsi per me sarebbe un giorno triste. Ci siamo messi nelle mani di un principiante?
Può darsi ma per me resta un fuoriclasse assoluto e sono certo che se abbiamo bruciato le tappe sportivamente grande merito è anche suo.
Ha sbagliato anche tante operazioni ma la ricostruzione è riuscita, siamo ora sostenibili e ora è il momento di innalzare l'ascella.
Non ho testa per il marmotta.
Io sono milanista, fieramente milanista.
Paolo ha chiaramente detto a più riprese che lui si vede solo al Milan .
A ognuno di noi la scelta se ritenersi fortunato o prigioniero.
Io mi fido di Paolo.
Son cresciuto con lui in campo con la 3 sulle spalle e ho sempre dormito sonni tranquilli solo per la sua presenza in campo.
Chiaramente il Milan è sopra la mia testa e anche quella di Paolo e solo i risultati ci potranno far andare tutti assieme ma il giorno in cui le nostre strade dovessero separarsi per me sarebbe un giorno triste. Ci siamo messi nelle mani di un principiante?
Può darsi ma per me resta un fuoriclasse assoluto e sono certo che se abbiamo bruciato le tappe sportivamente grande merito è anche suo.
Ha sbagliato anche tante operazioni ma la ricostruzione è riuscita, siamo ora sostenibili e ora è il momento di innalzare l'ascella.
Non ho testa per il marmotta.
Io sono milanista, fieramente milanista.