Vertice Maldini Cardinale. Budget e mercato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Reaction score
831
Qua non c'entra niente il cuore di un tifoso.
Stiamo parlando di conti.
Lukaku venduto a 115 e ripreso in prestito oneroso a 10 milioni e rotti è un capolavoro.
Come un capolavoro fu, ai tempi della Juve, pescare Pogba a zero e rivenderlo alla stessa squadra per 100 milioni.
Ripeto, se fosse così facile trovare sti polli, perché non lo fanno tutti?
Perché noi perdiamo a zero Donnarumma, Calhanoglu, Kessie e Romagnoli invece di andare dal Chelsea "dei polli", l'anno prima, a farcene pagare almeno uno a peso d'oro?

A me l'unica cosa che sembra veramente facile è trovare sempre giustificazioni per I nostri e poi dire che gli altri han semplicemente culo. Così siam bravi tutti
se veramente, vogliamo ragionare allora diciamola tutta,Inter ha un costo della rosa il doppio quasi del nostro,fai spendere a Maldini quanto spende Marotta e poi possiamo paragonare.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,257
Ora mi volete fare passare un prestito per 18 milioni e la perdita di Casadei ,per un operazione brillante ,per uno che forse ha giocato 2 mesi,ma dai veramente discutere del nulla,,Marotta con la politica che ha il Milan non poteva lavorare proprio..
Perdere a zero Donnarumma, Calhanoglu, Kessie e Romagnoli è stato invece un bagno di soldi per le casse rossonere.
Eppure ancora aspetto di conoscere quanti altri DS vendono giocatori a 115 milioni per riprenderli a 1/5 e arrivare in finale di champions

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,257
se veramente, vogliamo ragionare allora diciamola tutta,Inter ha un costo della rosa il doppio quasi del nostro,fai spendere a Maldini quanto spende Marotta e poi possiamo paragonare.
Se Maldini riuscisse a vendere un giocatore 115 milioni stai tranquillo che potrebbe aumentare anche lui il costo della rosa

El picinin

Well-known member
Reaction score
831
Perdere a zero Donnarumma, Calhanoglu, Kessie e Romagnoli è stato invece un bagno di soldi per le casse rossonere.
Eppure ancora aspetto di conoscere quanti altri DS vendono giocatori a 115 milioni per riprenderli a 1/5 e arrivare in finale di champions
ho capito ti devo proprio dire che Maldini e una sega e Marotta e un genio?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
11,031
Il prestito di lukaku non è gratis ma molto molto oneroso alla fin fine e se ragioni in termini di costi annuali non so quanto possa essere lodata come operazione.

Quella di Lukaku comunque è un'operazione molto particolare che nasce perché Lukaku fondamentale è un uomo di m con la dignità di un lombrico.

Tu lo vorresti di nuovo in squadra uno che 12 mesi prima ti molla per soldi e poi torna strisciando perché si rende conto che in premier la palla non la vede e ti torna grasso come un tacchino farcito?

Sono altre le operazioni brillanti, a mio modo di vedere.

Il Milan ha perso malamente giocatori a zero ma era da mettere in preventivo quando cerchi di calibrare il costo della rosa al rendimento sportivo.
Si poteva fare meglio, indubbiamente, ma si poteva pure fare peggio nella valorizzazione della rosa e nella crescita sportiva.

In due anni siamo arrivati allo scudetto e nei primi 4 d'Europa.
Non è affatto tutto da buttare.

Ripeto: il nostro progetto mirava a calibrare costi e rendita perché avevamo una squadra che costava più della concorrenza e ti arrivava settima.
Personalmente vorrei vedere dei giovani forti e affamati. Almeno prendere dei giovani con grande potenziale è il minimo che si dovrebbe pretendere dalla nostra proprietà.
Non invidio l'Inter per le strategie, mi infastidisce che però loro possono spendere quel che possono (e forse anche più del lecito), mentre noi abbiamo un soggetto che deve fare utili per gli investitori...
Per me questo anno è lo spartiacque: se non si spende neanche quest'anno con almeno un colpo decente (per esempio Milinkovic Savic) io personalmente penso di lasciar perdere per un po', anche per via dello schifo di pseudo condanna inflitta alla Juve. Mi prendo una bella pausa: che senso ha seguire una squadra di cui alla proprietà per prima non frega una mazza e per giunta in un campionato falsificato e truccato?

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,257
ho capito ti devo proprio dire che Maldini e una sega e Marotta e un genio?
Non me ne frega nulla di etichettare Maldini e Marotta. Hai sostenuto che sia facile fare il DS come Marotta. Ti ho semplicemente chiesto perché non li troviamo pure noi i polli che strapagano i nostri giocatori, se come sostieni sia così facile.

Ti sto chiedendo un consiglio.

El picinin

Well-known member
Reaction score
831
Non me ne frega nulla di etichettare Maldini e Marotta. Hai sostenuto che sia facile fare il DS come Marotta. Ti ho semplicemente chiesto perché non li troviamo pure noi i polli che strapagano i nostri giocatori, se come sostieni sia così facile.

Ti sto chiedendo un consiglio.
ma dai ma perché avevamo secondo te giocatori da vendere,non dico a115,ma a 50 milioni,certo se qualche pollo ci dava 100 milioni per Calabria v,vedevi che lo vendevamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.