Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Se è come dici, alle elezioni lo vedremo. Altrimenti, per cortesia, potete rassegnarvi?
Non c’è bisogno di arrivare alle elezioni.
Le mosse del Governo fatte lo scorso anno e all’inizio di questo parlano chiaro. E anche i numeri parlano chiaro.

Quello che succede in tornata elettorale non non ha alcuna valenza con questo, visto che l’argomento non lo si porta mai alla ribalta e questo popolo è noto per la memoria corta.

E sul fatto di rassegnarsi, mi dispiace ma credo che tu non abbia realmente compreso la situazione.
È stato creato un precedente pericoloso, e adesso bisognerà pagarne le conseguenze. E le pagheremo tutti.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,956
Le mosse del Governo fatte lo scorso anno e all’inizio di questo parlano chiaro. E anche i numeri parlano chiaro.

Quello che succede in tornata elettorale non non ha alcuna valenza con questo, visto che l’argomento non lo si porta mai alla ribalta e questo popolo è noto per la memoria corta.

E sul fatto di rassegnarsi, mi dispiace ma credo che tu non abbia realmente compreso la situazione.
È stato creato un precedente pericoloso, e adesso bisognerà pagarne le conseguenze. E le pagheremo tutti.

Tu chi voterai carissimo?

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664

Fortunelli questi del NWO ad aver beccato il Covid, così finalmente riescono a mettere in atto quello che non è riuscito con le scie chimiche.

Quindi se Vita prende i voti dei parenti non è perché al complotto mondiale credono 4 gatti, ma perché il nwo è talmente potente che oscura la campagna elettorale sui temi veri, come il Green pass. Ok, mi hai convinto.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Se la Meloni non lo ha appoggiato il governo Draghi ora ci si coalizza, mi sembra strano
In questi ultimi dieci anni si sono viste le coalizioni più improbabili.
Oltretutto nel Governo Draghi erano praticamente tutti in maggioranza. Almeno uno all’opposizione ci doveva stare, per dare un minimo di parvenza di democrazia, altrimenti saremmo stati al livello delle repubbliche sovietiche.

Tu chi voterai carissimo?
Nessuno, perché nessuno merita il voto.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,956
In questi ultimi dieci anni si sono viste le coalizioni più improbabili.
Oltretutto nel Governo Draghi erano praticamente tutti in maggioranza. Almeno uno all’opposizione ci doveva stare, per dare un minimo di parvenza di democrazia, altrimenti saremmo stati al livello delle repubbliche sovietiche.

Nessuno, perché nessuno merita il voto.
2018 e Europee 2019 chi avevi votato.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Fortunelli questi del NWO ad aver beccato il Covid, così finalmente riescono a mettere in atto quello che non è riuscito con le scie chimiche.

Quindi se Vita prende i voti dei parenti non è perché al complotto mondiale credono 4 gatti, ma perché il nwo è talmente potente che oscura la campagna elettorale sui temi veri, come il Green pass. Ok, mi hai convinto.
Perdonami, ma io non ho parlato né di NWO, né di scie chimiche.
E non ho nemmeno detto che la campagna elettorale sta venendo oscurata.
Ho detto ben altro.

Quindi non so di cosa tu sia stato convinto, ma di sicuro non di qualcosa che io abbia detto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto