Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
I problemi dell'Italia. Non la voterò comunque, e questo video non fa altro che convincermi ancora di più a non votarla.
E spiego il perchè: la Meloni si preoccupa dell'agenda piddina di dire "mai più fascismo". Ma che mi frega a me?

A me preoccupa l'ambiguità sul Green Pass. Non ho sentito dalla Meloni un "mai più greenpass" e La Russa a La Verità alla domanda precisa ha risposto sviando dicendo "Non è questione di Green Pass si o no. L'importante è evitare tutte le restrizioni di questi anni".

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Berlusconi è stato letteralmente, a mani bassi, il premier migliore degli ultimi 30 anni. O quantomeno il meno peggio
Posto che andrebbe dimostrata tale affermazione, cercando di separare l'effettivo contributo del premier di turno dal contesto e dal periodo in sé (per lo stesso bias tante persone al sud d'Italia ancora affermano, convintamente, che la mafia pur con i suoi difetti dava lavoro), tu stesso dici giustamente come sia il meno peggio, quindi a piene mani nella categoria dei peggio. E di questa storia che si vota Tizio perché è meno peggio degli altri mi sono rotto le scatole. Parlo a titolo personale chiaramente. Mai andrò a votare un ladro, anche se ha rubato meno degli altri. Nessuno ci costringe a trovare per forza un partito a cui dare il voto.

Questo tenendo da parte tutto ciò che è stato e che è Belluccone, e ciò che rappresenta. Lì pesco mille motivi per provare disgusto al sol pensiero della sua faccia di cera. No grazie. Edel tutto legittimo che a questo giro torni il maiale e la sua cricca, ma non mi riterro' responsabile di avergli dato il voto

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Repubblica parla di una rilevazione commissionata dal Nazareno e arrivata ai partiti alleati dove un campo largo comprendente PD, Renzi-Calenda e grillini con Fratoianni e Bonelli supererebbe il centrodestra 47% a 45%. Per tale sondaggio, inoltre, ci sarebbe un calo di FDI e FI ed una risalita dei grillini al 13%.

Ma Letta continua a chiudere dicendo che "per queste elezioni non c'è possibilità di un dialogo con Conte".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,846

Letta: Per i miliardari come Berlusconi la flat tax è molto vantaggiosa, per gli altri no.​

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,308
Repubblica parla di una rilevazione commissionata dal Nazareno e arrivata ai partiti alleati dove un campo largo comprendente PD, Renzi-Calenda e grillini con Fratoianni e Bonelli supererebbe il centrodestra 47% a 45%. Per tale sondaggio, inoltre, ci sarebbe un calo di FDI e FI ed una risalita dei grillini al 13%.

Ma Letta continua a chiudere dicendo che "per queste elezioni non c'è possibilità di un dialogo con Conte".
I grillini al 13% in quale pianeta? Poi vorrei che mi spiegassero come fanno a dire che renzi e calenda insieme potrebbero arrivare in doppia cifra quando i loro partiti singoli non arrivano neanche al 3%

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Meloni diretta e senza fronzoli chiarisce:

siamo assolutamente e senza ambiguità anti-fascisti,anti-comunisti e anti-nazisti

le leggi anti ebraiche sono state un'infamità

condanniamo la guerra e l'invasione russa all'ucraina senza se e senza ma

VIDEO fatto in 3 lingue diverse
C’era bisogno di un video della Meloni per confermare che FdI non è un partito fascista ed è atlantista fino al midollo?

Io lo dicevo qui dentro da un po’, ma si fa finta di non capire.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Anche Letta pubblica un video in 3 lingue come Meloni ?
Cos'è una gara a chi conosce meglio le lingue? Che trash.

A proposito di trash, alla stazione Cadorna di Milano va in loop e su tutti gli schermi Belluccone e l'inno di Sforza Italia.
I passanti: "Devo passare dalla stazione tutti i giorni, sembra di essere negli anni '90, non se ne può più".
Troppo poco Berlusca, fai all-in e tira fuori l'intero budget elettorale mandando Forza Italia a reti tv unificate, radio, stazioni, aeroporti, piazze. Voglio sentirla anche in montagna quando faccio trekking

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,400
Anche Letta pubblica un video in 3 lingue come Meloni ?
Cos'è una gara a chi conosce meglio le lingue? Che trash.

A proposito di trash, alla stazione Cadorna di Milano va in loop e su tutti gli schermi Belluccone e l'inno di Sforza Italia.
I passanti: "Devo passare dalla stazione tutti i giorni, sembra di essere negli anni '90, non se ne può più".
Troppo poco Berlusca, fai all-in e tira fuori l'intero budget elettorale mandando Forza Italia a reti tv unificate, radio, stazioni, aeroporti, piazze. Voglio sentirla anche in montagna quando faccio trekking
La signora si è fatta passare il DVD :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto