Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,266
Finché non si sentirà nessuno parlare dei due enormi problemi dell'Italia, ovvero Scuola e Pensioni, sarà quasi inutile andare a votare.

Non credo alla Meloni duce e Salvini tagliagole, faranno un governo populista e paternalista come piace agli italiani, elargendo mancette e prebende qua e là agli amici come è da almeno 30 anni

L'unica preoccupazione è sui diritti civili (tipo aborto) o sostenibilità del paese per non farlo diventare il Venezuela (Euro & Nato), ma al momento non sembra che corriamo il rischio - viste le proteste sul Green pass, credo che le piazze esploderebbero...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Affari Italiani lancia un clamoroso rumor: Draghi bis con Meloni e Letta vice.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Affari Italiani parla di "fonte accreditata". Il motivo di questo possibile governo è la paura dell'Europa che un governo di destra possa essere troppo vicino a Putin.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Cos'è sta roba, sarebbe un'imposizione dall'alto come gli infiniti governi tecnici. A quel punto converebbe davvero avvicinarsi ai russi e mandare al diavolo gli ammerigani...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Penso che dopo le elezioni ci sarà un governo di centrodestra, ma a lungo andare nella legislatura potrebbe essere. Specialmente se il centrodestra per avere la maggioranza sarà costretto ad unirsi a Renzi-Calenda, che magari all'inizio diranno di sì, poi faranno crollare l'esecutivo.

Amodeo, intanto, fa un video interessante a riguardo sul "terzo polo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto