- Reaction score
- 4,516
Sono d’accordo su tutto, io il calcio lo vedo un po’ come te. Vlahovic non è assolutamente un top ma ha grandi margini di miglioramento che però non è detto che sfrutti. Deve crescere innanzitutto di mentalità e di personalità e poi migliorare un po’ tecnicamente in modo da crescere nel gioco di squadra e per la squadra. Oggi è un gran bel finalizzatore anche se si mangia troppo gol ma è bene ricordare che ha fatto 3 anni di strazio di allegri che vuol dire la mortificazione delle punte e lo stesso Motta non lo riesce a sfruttare per quello che è. Se migliora in ciò che ho detto, può diventare un grande attaccante.Comunque alla fin fine vlahovic non lega il gioco, non salta l'uomo, non rifinisce, non fraseggia.
È un finalizzatore d'area di rigore e a voler essere pignoli non calcia nemmeno pulitissimo di collo, abusa sempre dell'interno.
È un grande atleta, ha un gran fisico e pare un grande professionista, ma a me non pare proprio profilo top top.
Lo scorso anno tutti sbavavano per gambe di stecche osimhen.. guarda che fine ha fatto.
E io per mesi a dirvi che tecnicamente è raccapricciante.
Il calcio è cambiato, si predilige corsa, fisicità e forza a tante altre cose.
Fino a 20 anni fa cristiano lucarelli, avessi detto Luca vialli, se li metteva tutti nel taschino questi presunti fenomeni di oggigiorno.
Lukazzu ahahah
La palla gli rimbalza sul piede e vola via.. ma dai..
Poi c’è da dire che per me il centroavanti deve segnare in primis (lewandoski è il mio prototipo di attaccante). Oggi comunque in Italia è tra i migliori anche perché c’è poca competizione