Verona - Napoli: 18 agosto ore 18:30. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
E ancora la lezione non l'hanno imparata bene :facepalm:
Ho già letto che da noi sono entrati rejnders, okafor, morata mentre dagli altri cheddira, quindi praticamente siamo già campeoni del mundo, non c'è storia! (almeno vs napule)

Ma forse si scordano quando tempo fa da noi entravano i vari Inzaghi, Pato e Cassano per sostituire Ibrahimovic, Boateng e Robinho e dagli altri subentravano i vari Vucinic, Iaquinta, Pepe e Padoin per sostituire Matri, Krasic, Borriello e Giaccherini. Inutile ricordare che a vincere quello scudetto furono i secondi e non i primi :sisi:
La nazionale italiana dell'europeo 2016 con Pellè che trascinava l'Italia è oggettivamente un miracolo di Conte. Poi oh, non sono una groupie di Conte eh, dico le cose come stanno.

Reaction score
3,716
io credo che o di colpo tutte le mediopiccole sono diventate forti oppure forse è ancora calcio d'agosto e non è ancora attendibile per nessuno

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Qualcuno mi sa dire in che posizione ha giocato Di Lorenzo? Esterno o nei tre di difesa?
Mi servirebbe saperlo per il Fanta :lol:

Comunque inizio peggiore non ci poteva essere per il Napoli :asd:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Non la ho vista ma opto per la sconfitta taumaturgica che aggiusta tutto e da ora in poi vola. (Forse li ha anche massacrati di lavoro atletico)

Reaction score
13,148
Dipende. I primi scudetti di Conte sono anche e soprattutto opera sua. Nemmeno Ancelotti (che all'epoca non era un grande allenatore per i campionati), li avrebbe vinti. Pirlo, che era bollito rinacque, e Bonucci, Barzagli e Chiellini che divennero definitivamente top player.

Solo che il Napoli è in una situazione disperata e lui non mi sembra così convinto nelle sue idee.
Ma lo sanno anche i sassi che il Napoli per gonde è un ripiego, lui non voleva andarci, ma pur di non rimanere disoccupato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,165
Risultato clamoroso ma tra Europei allargati e coppa America finita tardissimo le squadre più forti hanno ritardato il mercato e hanno tanti giocatori arrivati in ritiro da dieci giorni.

Le prime giornate saranno rocambolesche poi i valori verranno fuori.

Comunque il Napoli è molto indietro. Basta guardare la rosa. Ci sono ruoli senza riserve e fanno fatica a arrivare ai 20 convocati.

Reaction score
13,148
Risultato clamoroso ma tra Europei allargati e coppa America finita tardissimo le squadre più forti hanno ritardato il mercato e hanno tanti giocatori arrivati in ritiro da dieci giorni.

Le prime giornate saranno rocambolesche poi i valori verranno fuori.

Comunque il Napoli è molto indietro. Basta guardare la rosa. Ci sono ruoli senza riserve e fanno fatica a arrivare ai 20 convocati.
Conte dovesse floppare qualche altra partita,si accoltella con ADL 😂