Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Verona-Napoli - 15 agosto 2022, ore 18.30 - Diretta su DAZN
Tanto per capire se ci sono squadre che hanno fatto un mercato peggiore del nostro:
Il Napoli ha perso 2 titolari e un dodicesimo uomo, passando da Koulibaly a Kim, da Insigne a Karavelia, giusto?
E al posto di Mertens?
Tanto per capire se ci sono squadre che hanno fatto un mercato peggiore del nostro:
Il Napoli ha perso 2 titolari e un dodicesimo uomo, passando da Koulibaly a Kim, da Insigne a Karavelia, giusto?
E al posto di Mertens?
Direi che almeno per quanto riguarda l'esterno sinistro hanno fatto un grandissimo upgrade
Anche sto coreano Kim non sembra male,ma Koulibaly chiaramente è su un altro livello
Solo io ho visto un fallo in attacco nel pareggio del Napoli, il primo difensore in area non può saltare e intercettare la palla perché qualcuno gli pianta un gomito nella schiena? Boh.
Il Napoli sta cercando di aprire un nuovo ciclo...logicamente l'obiettivo è entrare in champions...certo fare a meno di koulibaly fabian insigne e mertens non sarà facile...ma la squadra andava rifatta...l'unico sostituto all'altezza al momento mi sembra il georgiano...
Stasera vince pure la Juventus, c'è un dislivello tra le prime 8 e le altre che aumenta di anno in anno, forse solo il Sassuolo è in grado di rompere le palle alle big ogni tanto.
Direi che almeno per quanto riguarda l'esterno sinistro,hanno fatto una grandissimo upgrade
Anche sto coreano Kim non sembra male,ma Koulibaly chiaramente è su un altro livello
N ho idea di chi sia; al di là del gol vi sto leggendo e mi sembra di capire che hanno fatto un colpo importante. Io ero convinto si fossero indeboliti visto che Insinna nei suoi limiti portava comunque reti e assist.
Avevo dimenticato di Simeone. I ruoli sono tutti coperti quindi