Verona-Napoli - 15 agosto 2022, ore 18.30 - Diretta su DAZN

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Tanto per capire se ci sono squadre che hanno fatto un mercato peggiore del nostro:
Il Napoli ha perso 2 titolari e un dodicesimo uomo, passando da Koulibaly a Kim, da Insigne a Karavelia, giusto?
E al posto di Mertens?

Reaction score
21,163
Tanto per capire se ci sono squadre che hanno fatto un mercato peggiore del nostro:
Il Napoli ha perso 2 titolari e un dodicesimo uomo, passando da Koulibaly a Kim, da Insigne a Karavelia, giusto?
E al posto di Mertens?

Direi che almeno per quanto riguarda l'esterno sinistro hanno fatto un grandissimo upgrade :asd:
Anche sto coreano Kim non sembra male,ma Koulibaly chiaramente è su un altro livello

Hanno acquistato anche Simeone.

Ultima modifica:
Reaction score
4,295
Solo io ho visto un fallo in attacco nel pareggio del Napoli, il primo difensore in area non può saltare e intercettare la palla perché qualcuno gli pianta un gomito nella schiena? Boh.

Reaction score
332
Il Napoli sta cercando di aprire un nuovo ciclo...logicamente l'obiettivo è entrare in champions...certo fare a meno di koulibaly fabian insigne e mertens non sarà facile...ma la squadra andava rifatta...l'unico sostituto all'altezza al momento mi sembra il georgiano...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
Stasera vince pure la Juventus, c'è un dislivello tra le prime 8 e le altre che aumenta di anno in anno, forse solo il Sassuolo è in grado di rompere le palle alle big ogni tanto.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Direi che almeno per quanto riguarda l'esterno sinistro,hanno fatto una grandissimo upgrade :asd:
Anche sto coreano Kim non sembra male,ma Koulibaly chiaramente è su un altro livello

Hanno acquistato anche Simeone.
N ho idea di chi sia; al di là del gol vi sto leggendo e mi sembra di capire che hanno fatto un colpo importante. Io ero convinto si fossero indeboliti visto che Insinna nei suoi limiti portava comunque reti e assist.

Avevo dimenticato di Simeone. I ruoli sono tutti coperti quindi