Verona - Napoli: 13 marzo 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,489
Sono d' accordo sulla necessità che il Milan l' anno prossimo si doti di un attaccante che si inventi i gol e ne faccia tanti. Lo so che è facile chiedere Maradona e che sia meno facile prenderlo. Però spero che i nostri dirigenti compiano il miracolo perché, a prescindere da un' ala destra, il centrocampista o il difensore per noi sarebbe fondamentale trovare qualcuno che negli ultimi 30 metri sia micidiale.
Non deve essere per forza un Maradona... Inzaghi non lo era ma aveva fiuto del goal. Serve un attaccante che abbia questo fiuto, che ti faccia 20/25 goal anche se non ha la classe di Maradona o di Sheva o di Van Basten. :) Alla fine anche i goal brutti valgono tre punti :)

Un Totò Di Natale per esempio. O un Bierhoff.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non deve essere per forza un Maradona... Inzaghi non lo era ma aveva fiuto del goal. Serve un attaccante che abbia questo fiuto, che ti faccia 20/25 goal anche se non ha la classe di Maradona o di Sheva o di Van Basten. :) Alla fine anche i goal brutti valgono tre punti :)

Un Totò Di Natale per esempio. O un Bierhoff.

Ho detto Maradona per dire il super fenomeno non per indicare un profilo di giocatore.?
Comunque si, deve arrivare qualcuno che faccia tanti gol anche se penso che non ci sia nessuno all' orizzonte, purtroppo.

Reaction score
9,613
Sono d' accordo sulla necessità che il Milan l' anno prossimo si doti di un attaccante che si inventi i gol e ne faccia tanti. Lo so che è facile chiedere Maradona e che sia meno facile prenderlo. Però spero che i nostri dirigenti compiano il miracolo perché, a prescindere da un' ala destra, il centrocampista o il difensore per noi sarebbe fondamentale trovare qualcuno che negli ultimi 30 metri sia micidiale.
Ci vuole l'attaccante di un tocco, quello che tira di prima, un Po quello che successo ieri a Kalulu, niente stop, impatto immediato del pallone.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ci vuole l'attaccante di un tocco, quello che tira di prima, un Po quello che successo ieri a Kalulu, niente stop, impatto immediato del pallone.

Bravo rossonero. Ci vuole quello che non appena può calcia in porta e la butta a terra. Per competere contro le grandi squadre ad armi pari ci occorre un giocatore del genere. Uno che pensi al gol 24h su 24 e che se li inventi i gol.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,635
il verona mi sta diludendo molto.....non è più la squadra di qualche mese fa.....

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Sarà ammucchiata fino alla fine, non credo al Milan scudettaro.. ma ormai mancano poche partite allora balliamo.

Alto