Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
822
Ho estrapolato un commento da indafans che racchiude il pensiero collettivo di quei perdenti.

“Ma è possibile che i gol sono sempre regalati da errori grossolani avversari?
Noi per segnare dobbiamo sputare sangue…”
Si riferisce all'autogol dell'Empoli?

Comunque avete visto l'esultanza di Tudor, sia al gol annullato che al loro gol, una roba senza senso.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,070
Come dissero i napoletani :asd:
D457EAD9-5A27-4FFD-89AF-146BDD03D178.jpeg

Reaction score
1,210
Male Calabria è stato saltato tutte le volte.
Male anche Hernandez.
Malissimo Kessie. Kessie non dovrebbe più giocare metta Krunic piuttosto come trequartista che rende il triplo.
Calabria a volte fa degli errori grossolani. Isma si fa male nel derby perché Davide sbaglia clamorosamente un passagio facile che costringe Isma ad uno sprint di 40 metri dove sacrifica la sua caviglia . A livello difensivo quando incontra un velocista soffre tantissimo. Perisic, Lazovic, Luis Diaz... Non oso immaginare contro Vinicius o Dembele.

A volte Theo è troppo sicuro di se è mi ha fatto arrabbiare oggi quando fa sto passagio insensato indietro, di una leggerezza folle . Se non fosse per la velocità pazzesca di Fik era gol. Nella stessa situazione Maldini avrebbe mandato un campanellino senza pensarci troppo. Lo adoro perà ha sbaglaito di brutto su questa azione.

Kessie non ha voglia tutto lì.

Ultima modifica:
Reaction score
1,765
sFzvrz.gif

Ma davvero dice "mi dispiace però non posso"?

Era in occasione del secondo gol di Tonali e Tameze chiedeva di annullarlo per non so bene cosa...

Reaction score
1,710
Ho estrapolato un commento da indafans che racchiude il pensiero collettivo di quei perdenti.

Come godo!!!!
Quel forum è popolato da gente che ha la faccia come il deretano, da reietti dimenticati da Dio, da parassiti rancorosi della società che si vedono mogli e fidanzate chiavate ogni giorno da terze persone per via della loro totale e assoluta impotenza. L’interista medio è quanto di più orrendo e aberrante partorito dall’uomo, un individuo al quale non augurerei neppure di vincere una partita a carte contro il fu Jihadi John.

Reaction score
5,370

Come godo!!!!
Anfiossi (vedi Wikipedia o simili)

Reaction score
2,424
Ieri comunque abbiamo vinto da grande squadra. Forse perché probabilmente lo siamo (almeno in Italia)…

Reaction score
10,103

Come godo!!!!

1 commento? centinaia di commenti. Tutti uguali. Per loro si stanno scansando tutti, siamo culati, gli arbitri ci fischiano a favore, e ma se Radu non la lisciava. Vivono in un mondo parallelo, sono eterni complessati cronici che vivono forse senza rendersene conto un complesso di inferiorità eterno. in generale gente altamente antisportiva, infatti gli interisti vivono di rivalse, di capipopolo che li aizzano contro il "sistema". Ma che ne sanno loro di cicli di calcio che hanno lasciato il segno in tutto il Mondo. Il Milanista vive di calcio, loro di gombloddiiiii.

Reaction score
1,087
ieri ottima prova di krunic visto che non gioca pratimaente mai è stato più pericoloso lui di kessie e diaz messi assieme
qualcosa da rivedere nell'occasione del gol loro calabria si fa sorprendere dal tornante dle verona e maignan esce male..
kessie l'avrei cambiato..non mi sembrava molto in partita..

messias deve fare 100 ripetizioni di tiri in settimana..simile al gol mangiato da saelemaker con il napoli..il bello è che si era pure coordinato..

per il resto ottima prova dei ragazzi , matura con tutta la pressione della stampa ddosso..continuiamo così che manca poco ;)

Alto